Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

salutino veloce veloce

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
448
8 anni
Ciao care dolcine, spero che vada tutto bene, non riuscivo a visitare il sito da un pò, quindi non sono informata delle novità, spero tutte piacevoli. La mia vita, fra stress e acciacchi procede normalmente. Il peso della gravidanza comincia a farsi sentire e si sente molto anche il caldo. Un bacione grande ed affettuoso a tutte



Risposte (11)

salasso
salasso il
Ciao Cinzia, sono contenta che vada tutto bene. Il caldo anche qui si fa sentire, l'importante e' che la bimba stia bene. Un bacione e un abbraccio Elsa
concy1960
concy1960 il
Cara Cinzia, forse non mi crederai, ma proprio stamattina avevo pensato di inviarti un messaggio per sapere come procede la tua gestazione! Poi, una faccenda tira l'altra, e.....mi sono dimenticata di farlo!! Perdonami... Tuttavia,,sono contenta di sapere che tutto va avanti per il meglio! Buon pomeriggio, C:)NCETTA *
kecca78
kecca78 il
Ciao Cinzia, sono contenta di sentirti e che va tutto bene, ero un pò preoccupata! Anche qui fa caldo, era ora! Buon proseguimento di serata! Un bacione!
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia anche io ti ho pensata un questi giorni mi fa piacere sapere che va tutto bene!! un bacio, a presto, Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Cinzia, sono felice di sapere che sta procedendo tutto bene!!!!! Un forte abbraccio. Buona serata. Lucia
virgiu
virgiu il
Ciao Cinzia riposati e rilassati. Baci Giusi
dpv
dpv il
Ciao Cinzia anch'io in questi giorni ti ho pensata, sarà che è nata la bimba di mia cugina, da un po non ti sentivo e pensavo fossi anche in procinto di partorire........ Io ho fatto entrambe le gravidanze col pancione in estate e ti capisco, soprattutto con la prima passavo dal letto al divano tutta la notte per cercare il fresco (non avendo l'aria condizionata)! Buona notte Dani
giotigiuste
giotigiuste il
Cara Cinzia felice di risentirti e di sapere che tutto procede per il meglio!!! Il caldo non aiuta, ma vedi questa stagione è un poco pazza oggi è caldissimo e domani un temporale provvede a far scendere repentinamente le temperature!!! Un grande DOPPIO abbraccio, Giotigiuste
mela81
mela81 il
Ciao cara Cinzia e buon inizio settimana a te e tutte le amiche mi fa piacere leggere che va tutto bene riposati più che più che in gravidanza ti fa bene un bacio a te alla tua piccola nel tuo grembo e tutte voi amiche
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao amiche dolcine, scusate se non vi ho risposto prima, sono felice di sapere che state tutte bene ed anche delle belle novità. Un bacio forte
flaviaincucina
flaviaincucina il
cinzialanni
Ciao amiche dolcine, scusate se non vi ho risposto prima, sono felice di sapere che state tutte bene ed anche delle belle novità. Un bacio forte
Cara Cinzia, sono contenta he la tua gravidanza, anche se con qualche piccolo disturbo,stia procedendo bene. Riposati e riguardati, la tua bimba è la cosa più importante. Un bacione, flavia