Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Sono tornata!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
387
8 anni
Ciao carissime dolcine! Come va? é tantissimo che non ci sentiamo purtroppo! E me ne dispiace... Io tutto bene dai...in queste ultime settimane sono stata impegnata con un grest estivo, per me la prima esperienza, ed è stata molto positiva! Adesso ho finito e riprendo con i miei soliti bambini da tenere! :-) E voi tutto bene? Vi auguro una buona giornata...un bacio. Martina.



Risposte (13)

kecca78
kecca78 il
Ciao Martina, piacere di conoscerti! Anche qui tutto bene; buon proseguimento di giornta! un abbraccio!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Martina, tutto bene a parte il tempo continua a piovere e fa anche freddo!!! Bello stare con i bimbi, a me arriva una nipotina a ottobre!!! Buona serata!!! Elena
salasso
salasso il
Ciao Martina, buon lavoro e divertiti con i bambini. Baci Elsa
miaetua
miaetua il
ciao , bentornata,  ora riposati un pò, perchè stare con i bambini è BELLO, ma molto molto impegnativo . tanti anni fa andavo con il gruppo parrocchiale ai vari campi scuola,  si stava bene ,ci divertivamo  molto,  ma ..quando tornavo a casa , mi riposavo , Lo
virgiu
virgiu il
Ciao Martina che piacere leggerti. Sono contenta che sei  ritornata da noi. Io sempre a lavoro presto forse arriveranno le ferie. Un bacio Giusi 
coccianna
coccianna il
Ciao Martina, bentornata!! qui la solita routine... ti auguro buon lavoro con i bambini e  buona serata!!!! Ciao!! :) Anna
elischeba
elischeba il
Ciao Martina! anche io sto facendo i centri estivi per il quarto anno consecutivo e ne avrò fino a metà settembre! Quest'anno però ho avuto anche la fortuna di fare da assistente a due ragazze disabili e ho vissuto la situazione in modo differente in queste tre settimane, davvero una bella esperienza! Buonanotte Elisabetta
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Ciao Martina, piacere io sono Antonino un nuovo arrivato
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao Martina bentornata....il nostro sito è sempre vivavace e come vedi sempre pronto ad accogliere nuovi amici, come Antonino, ti auguro una buona giornata piena di entusiasmo!!! Giotigiuste
maria111065
maria111065 il
Ciao Martina ben tornata anche qui tutto bene , un po rafreddate , per il resto tutto ok buona continazione di giornata ciao maria
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO MARTINA BENTORNATA! MI HA FATTO MOLTO PIACERE RILEGGERTI. UN BACIO GRANDE A TE ED UN ABBRACCIO AL NUOVO ARRIVATO ANTONINO CHE HA UNA IMMAGINE CARINISSIMA. BUONA GIORNATA! PATRIZIA
sacre
sacre il
Ben tornata Martina e buona giornata !!!
farfallina51
farfallina51 il
 Ciao Martina, bentornata!!!!! Buona giornata anche a te. Un abbraccio. Lucia :)