Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Finalmente è arrivato il pc!!!

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
374
8 anni
Ciao a tutte come va?il computer è stato aggiustato finalmente,posso seguire meglio il sito e caricare di nuovo le ricette.qualche novità?il lavoro continua all'acinino come sempre ma il tempo è strano,ora piove e ieri c'era un caldo afoso.giovedì devo festeggiare il compleanno di mio figlio,speriamo che la sera il tempo sia buono e sto facendo le decorazioni in pdz di goku,speriamo bene.un abbraccio a tutte



Risposte (13)

kecca78
kecca78 il
Ciao Vichi! Che piacere risentirti! Qui tutto ok; e tu come stai? Incrocio le dita affinchè giovedì il tempo sia bello, così potrai festeggiare in serenità il compleanno di tuo figlio! Buon lavoro, naturalmente attendo le ricette!!! Un abbraccio :-)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Vichi, speriamo che il tempo sia migliore a Varese piove e fa freddo!!! Tanti auguri a tuo figlio e buon lavoro!!! Elena
salasso
salasso il
Ciao Vichi, ero in pensiero. L'ultima volta avevi scritto di avere la febbre e che avevi dolore per la caduta. Meno male che era solo il pc. Un abbraccio e speriamo bene per giovedi'. Un abbraccio Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Vichy in bocca al lupo e buon lavoro per la festa del piccolino!!!! :) Anna
miaetua
miaetua il
ciao Buon lavoro e buon divertimento nella preparazione dei dolci  per il compleanno di tuo figlio,  aspetiamo le foto, Lo
vittoria16r
vittoria16r il
Grazie a tutte per gli auguri e per i vostri dolci pensieri.la salute va meglio per fortuna.buona serata a tutte!!!!un bacione
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO VICHI E' BELLO RILEGGERTI! BENTORNATA ANCHE A TE. ANCHE IO HO IL PC DI CASA FUORI USO E QUINDI STO APPROFITTANDO DI QUESTO CHE HO ALLO STUDIO PER SALUTARE TUTTE LE AMICHE COME TE. AUGURI BELLI AL TUO PICCOLO E SPERIAMO CHE IL TEMPO MIGLIORI. INCROCIO LE DITA ANCHE IO PER TE. UN ABBRACCIO AFFETTUOSO PATRIZIA
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Vichy in bocca al lupo e buon lavoro per la festa del piccolino!!!! :) Anna
Ciaooo Vichi e buon lavorooo !! ciao Maria
dpv
dpv il
Ciao Vichi e bentornata, sono contenta che tu ora possa ricollegarti! Buona giornata e buoni preparativi per la festa, spero che il tempo sia benevolo! Baci Dani
sacre
sacre il
Ciao Vichi, ben tornata !!! Speriamo che tutto va bene per la festa !!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Vichi, bentornata!!!!! Ultimamente il tempo è veramente strano e cambia all'improvviso. Tantissimi auguri a tuo figlio. Buona serata. Un abbraccio. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao cara ben tornata e buon lavoro anche per la toorta del tuo piccolino baci