Il forum dolcidee

Torna al Forum
elischeba

Felicità!

Creata da elischeba il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
389
8 anni
Ciao a tutte, come state? Io sono molto felice perchè un'ora fa sono nate le mie cuginette (figlie di mia cugina)... le han fatte nascere 40 giorni in anticipo perchè c'erano alcuni problemi, però ora stanno bene e staranno in incubatrice per un periodo! Benvenute Stella e Mia :) Buona notte a tutte, baci Elisabetta



Risposte (14)

concy1960
concy1960 il
Auguri di cuore, Elisabetta cara, per la nascita di queste due piccoline! È sempre un'immensa gioia quando un bambino viene al mondo; figuriamoci due!!! Complimenti anche per la scelta dei nomi: semplici, ma assai belli! Buonanotte, C:)NCETTA *
coccianna
coccianna il
Tanti auguri per la nascita di queste due stelline!!!!!! Benvenute Stella e mia!!! :) Anna
patriziagarritani
patriziagarritani il
TANTI AUGURI ELI! MA SOPRATTUTTO UN GRANDE BENVENUTO ALLA PICCOLA STELLA ED ALLA PICCOLA MIA! SALUTE E FELICITA'! PATRIZIA
maria111065
maria111065 il
patriziagarritani
TANTI AUGURI ELI! MA SOPRATTUTTO UN GRANDE BENVENUTO ALLA PICCOLA STELLA ED ALLA PICCOLA MIA! SALUTE E FELICITA'! PATRIZIA
AUGURI AUGURI !!
maria111065
maria111065 il
concy1960
Auguri di cuore, Elisabetta cara, per la nascita di queste due piccoline! È sempre un'immensa gioia quando un bambino viene al mondo; figuriamoci due!!! Complimenti anche per la scelta dei nomi: semplici, ma assai belli! Buonanotte, C:)NCETTA *
 IDEM AUGURONI !!
kecca78
kecca78 il
Benvenute Stella e Mia! Tanti auguri, un bacione!
salasso
salasso il
Che bello, tanti auguri ai neo genitori e benvenute ai due angioletti. auguroni Elsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
Un lieto evento, alle tue nipotine. Auguri ai due "gioielli!" Baci :-* ALBA
giulia.mazza
giulia.mazza il
Tantissimi Auguri Elisabetta!!!!
dpv
dpv il
Benvenute Stella e Mia! Auguri auguri auguri ai neo.genitori ed a tutta la famiglia! Baci Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elisabetta, benvenute Stella e Mia!!!! Auguri!!!!!Baci. Lucia
mela81
mela81 il
Auguriiiii e ben venute alle due stelline un grande augurio alla mamma e al papà 
elischeba
elischeba il
Scusate l'assenza ma è stata una settimana complicata! Grazie a tutte :D
lindy53
lindy53 il
Benvenute Stella e Mia,e tanti complimenti e Auguri a tutta la famiglia!!!