Il forum dolcidee

Torna al Forum
antoninofocaccina

Grazie a tutte

Creata da antoninofocaccina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
308
8 anni
Carissime Dolcine siete davvero dolcissime <3 grazie di cuore per l'accoglienza, cercheò di completare la mia pagina al più presto anche se purtroppo faccio fatica a connettermi, ma vi leggo dal cellulare. Mi presento velocemente sono diventato papà da un mesetto di una bellissima bimba, lavoro e sono il cuoco di casa e ovviamente adoro fare Dolci. Buona Notte a tutte. Antonino



Risposte (14)

concy1960
concy1960 il
Buongiorno, Antonino e, prima di tutto AUGURI per la tua piccolina nata da poco! Come hai potuto già constatare, in questo forum siamo più che semplici pasticcere, bensì siamo un gruppo solidale, proprio come i moschettieri! Tutti per uno, uno per tutti! Mi fa piacere che ti sia piaciuta la nostra accoglienza; se hai bisogno di consigli o suggerimenti, beh...noi siamo qui! Lieta giornata, C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Ciao Antonino, auguri per la tua bimba. Mi fa piacere avere una visione dell'altro sesso, era ora che arrivasse un maschietto. Aspetto le tue ricette Elsa
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Antonino e tanti auguri per la tua bimba! Buona giornata!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Antonino, ancora benvenuto. Augurissimi alla pupa, alla mamma ed al papà: godetevi i suoi progressi perchè crescono così in fretta che in un batter d'occhi vorrà le chiavi di casa e della macchina!!! Collegati quando puoi, come facciamo tutte e, visto che sei il cuoco di casa, aspettiamo le tue ricette. Un abbraccio a tutti e buona settimana :) Evelin
giotigiuste
giotigiuste il