Il forum dolcidee

Torna al Forum
antoninofocaccina

Grazie a tutte

Creata da antoninofocaccina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
308
8 anni
Carissime Dolcine siete davvero dolcissime <3 grazie di cuore per l'accoglienza, cercheò di completare la mia pagina al più presto anche se purtroppo faccio fatica a connettermi, ma vi leggo dal cellulare. Mi presento velocemente sono diventato papà da un mesetto di una bellissima bimba, lavoro e sono il cuoco di casa e ovviamente adoro fare Dolci. Buona Notte a tutte. Antonino



Risposte (14)

concy1960
concy1960 il
Buongiorno, Antonino e, prima di tutto AUGURI per la tua piccolina nata da poco! Come hai potuto già constatare, in questo forum siamo più che semplici pasticcere, bensì siamo un gruppo solidale, proprio come i moschettieri! Tutti per uno, uno per tutti! Mi fa piacere che ti sia piaciuta la nostra accoglienza; se hai bisogno di consigli o suggerimenti, beh...noi siamo qui! Lieta giornata, C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Ciao Antonino, auguri per la tua bimba. Mi fa piacere avere una visione dell'altro sesso, era ora che arrivasse un maschietto. Aspetto le tue ricette Elsa
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Antonino e tanti auguri per la tua bimba! Buona giornata!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Antonino, ancora benvenuto. Augurissimi alla pupa, alla mamma ed al papà: godetevi i suoi progressi perchè crescono così in fretta che in un batter d'occhi vorrà le chiavi di casa e della macchina!!! Collegati quando puoi, come facciamo tutte e, visto che sei il cuoco di casa, aspettiamo le tue ricette. Un abbraccio a tutti e buona settimana :) Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
Benvenuto!!! Come giustamente ti è stato già detto questo non è semplicemente un sito di dolci ricette, ma una sorta di terapia di gruppo, in questo contesto è già presente qualche esponente del tuo sesso, ma non molto attivo....ci farà certamente piacere scambiare ricette ed esperienze di vita anche con te !!! Mille auguri per la tua piccola principessina alla sua mamma e a te che essendo il papà ti sentirai caricato di tante responsabilità.... In attesa delle tue prime ricette.... Giotigiuste
maria111065
maria111065 il
concy1960
Buongiorno, Antonino e, prima di tutto AUGURI per la tua piccolina nata da poco! Come hai potuto già constatare, in questo forum siamo più che semplici pasticcere, bensì siamo un gruppo solidale, proprio come i moschettieri! Tutti per uno, uno per tutti! Mi fa piacere che ti sia piaciuta la nostra accoglienza; se hai bisogno di consigli o suggerimenti, beh...noi siamo qui! Lieta giornata, C:)NCETTA *
 Ciao Antonino Tantissimi Auguri  alla piccola principessina e naturalmente ai neo genitori la nostra carinissima Concy in poche parole a spiegato tutto il nostro bel sito dolcioso e non .....  quindi non mi resta che darti il benvenuto nel sito più cioccolatoso che c'è ,e mi presento io sono Maria .Buona continuazione di giornata , e a presto ciao Maria
giulia.mazza
giulia.mazza il
Benvenuto Antonino! Piacere di conoscerti, auguri per la tua bimba e anche alla mamma. Aspettiamo anche le tue ricette.... A presto Giulia :-)
dpv
dpv il
Benvenuto Antonino in questa bella famiglia! Auguri per la vostra piccola principessa! Come ti ha detto Evelin, godetevela il più che potete io ho una bimba ed un bimbo ancora piccoli, ma ti assicuro che gli anni volano; anche se qualche giorno la situazione vi sembrerà pesantissima, tra poco vi accorgerete che cresce giorno dopo giorno, ogni sua conquista sarà una grande gioia, ma in fondo al cuore ci sarà una puntina di tristezza! Aspetto le tue ricette, saluti Daniela!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Benvenuto Antonino. Leggo ora che da poco hai avuto la gioia di diventare papà :-)  Tanti auguri anche da parte mia a te e alla neo mamma per l'arrivo della vostra meravigliosa bimba. Io sono nonna di uno adorabile bimbo di 4 anni e, come te, adoro fare dolci. Ti auguro una buona serta, a presto, flavia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Antonio, auguri anche da parte mia per la tua bimba!!!!! Buona serata. Lucia  
mela81
mela81 il
Ciao e ancora bn venuto auguri per la tua piccolina 
patatina93
patatina93 il
Ciao Antonio, benvenuto in questa grande famiglia, come ti hanno già detto le altre qui puoi trovare quello che ti serve in caso di aiuto..tantissimi auguri per la piccola principessina, anche alla mamma...aspetto tue ricette..Ida
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Grazie mela, gentilissima
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Grazie mille Ida. Spero di pubblicare qualcosa al più presto. Devo solo trovare il tempo di mettermi al pc.