Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Amicheee dolcine un aiuto con un voto ^_^

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
382
8 anni
Buogiorno care amiche dolcineee vi riscrivo quà il mio post di ieri perchè non so come mai ma non si leggeva bene "eccomi qua di nuovo per un saluto veloce e per chiedervi un piccolo aiutino,sto partecipando ad un concorso con una ricetta creata da me"CROSTATA RITRATTO DI lUGLIO",praticamente le prime tre ricette che avranno più voti andranno in finale ma sarà lo chef del sito a decretare quella vincente,mi potete aiutare votandola,ve ne sarei proprio grata,per votare dovete registrarvi al sito ma è una cosa velocissima che non vi comporta nulla,ve ne sarei grata,in più il sito e carinissimoil concorso finisce stasera,e me ne servono alcuniiii grazie milleee a chiunque mi aiuterà,e grazie lo stesso anche a chi solo leggerà questo mio post,un forte abbraccio a tutte e speriamoo bene" ^_^ http://www.vistochebuono.it/ricette/crostata-ritratto-di-luglio



Risposte (6)

kecca78
kecca78 il
Ciao Ombretta! Ho risposto al post aperto da Farfallina! Un abbraccio!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Vista e votata, e non solo quella. In bocca al lupo!:):):) Evelin
sacre
sacre il
Ti avevo scritto nel blog già qualche giorno fa che ti avevo votata con molto piacere e speriamo che la tua ricetta sarà scelta come vincitrice perché è molto carina !!! Buona giornata e a presto !!! 
ombretta1976
ombretta1976 il
grazie di cuore ragazze si si cara Claudia ho letto nel blog e bello vederti ogni tanto anche da quelle parti ^_^
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Ombretta, provo a cercare il sito e voto!!! Buona giornata!!! Elena
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Ombretta, ho gia visto il sito. È una bella ed utile iniziativa! Mi piace!!! Buona giornata. :-) ALBA.