Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buona notte amiche miei

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
405
8 anni
Ciao carissime amiche eccomi di nuovo qui tutto procede bene oggi ho fatto l'ex domani vado a prendere i risultati e venerdì vado dal dottore speriamo che tutto vada bene.  Io sto abbastanza bene  i dolori a volte ci sono ieri il dottore al telefono mi ha detto che posso togliere il busto dentro casa ma da seduta non riesco a stare senza ma piano piano passerà anche questo è ancora presto . A voi come vanno le cose qui oggi è stata una bella giornata di sole speriamo solo che regga per tanto. Io vi abbraccio a tutte e vi mando un bacio enorme vi auguro una dolcissima notte bacioni :):):)♡♥♡♥



Risposte (13)

sacre
sacre il
Ciao Mela, inanzitutto complimenti per la foto, sembri una bambina, vuol dire che questo intervento ti ha fatto rinascere proprio. Sono contenta che tutto procede per il meglio. Comunque è ancora presto per la guarigione completa. Ci vorra ancora un pò di pazienza, ma pian piano so che ce la farai. Aspettiamo allora notizie anche dal medico e speriamo che siano molto buone. Io tutto bene, solo che il tempo vola che non riesco a fare tante cose quante ne voglio, ma mi limito in ciò che posso. Ogni tanto passo per postare qualche ricetta, commentare, votare e sentire come state. Buona notte anche a te e un abbraccio forte... ops.. non tropo forte per non farti del male. Ciao, ciao !!!
concy1960
concy1960 il
Ciao, Mela cara! Arrivo tardi per la buonanotte, quindi ti dò il buongiorno! Sono contenta che la tua convalescenza proceda per il meglio; vedrai un passetto alla volta, tutto rientrerà nella normalità. Bella la tu nuova immagine! Mi piace perché mostri un viso più sereno..... Un abbraccio, C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Carissima Mela, buongiorno. Che bello vedere il tuo viso splendente. Si vede che stai molto meglio. Sono contentissima, ti vedo serena e molto piu' bella. Ormai ti sei lasciata alle spalle il peggio e non puo' che andare sempre meglio. Un abbraccione Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela, è solo questione di tempo: pian piano, passo dopo passo, giorno dopo giorno, tutto tornerà alla normalità e tu potrai scordarti le lunghe giornate di dolore che hai vissuto negli ultimi anni. Ripeto però di andarci piano, senza fretta, perchè la convalescenza è la parte più importante di tutte: se fai bene quella, tutto andrà bene!!! :) Buona giornata... qui è uggiosa e si prevede pioggia tutto il giorno :( Evelin
coccianna
coccianna il
Buongiorno Mela, abbi pazienza e speriamo che il dottore ti dia belle notizie, sei bellissima in questa foto!!!! qui è iniziata una bella giornata torrida... un super bacio e buona giornata!!!!!! :) Anna
pippa73
pippa73 il
Bellissima foto!!! Bellissima TU!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Mela, ho visto la tua foto. Bellissima veramente! Innanzitutto ti saluto adesso, con un dolce buongiorno! Auspichiamo che il dottore ti darà un buon esito di guarigione. Ti auguro tanta, tanta salute, che è la cosa più importante! Con tutto il cuore <3 ! Un'abbraccio. :-) ALBA
dpv
dpv il
Buongiorno Mela, complimenti per la foto, sei veramente bella! Per il resto datti tempo e vedrai che tutto andrà per il meglio! Ho provato chiamarti 2 giorni fa ma non hai risposto (però credo di avere sbagliato qualcosa io perchè non mi ritrovo la tel sul mio cell tra le ultime effettuate, forse ho sbagliato numero...) appena posso ti richiamo! Baci Dani
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Mela, tanti auguri perchè l'esito del controllo medico sia quello che tu desideri. Non avere premura e vedrai che le cose si sitemeranno. E poi ...tanti complimenti, sei veramente carina, dentro e fuori. Hai un sorriso dolcissimo. Un bacione, flavia
mela81
mela81 il
Grazie mille a tutte care amiche come sempre dolcissime e grntili vi farò sapere cosa dice il dottore non vi preoccupate cara Dani non ho ricevuto nessuna chiamata forse hai sbagliato numero un bacione grande grande a tutte e ancora grazie mille a tutte
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buonanotte Mela, buonanotte Doocine! Ho un evento di novità...! A presto! Un'abbraccio. :-) ALBA
Rosadiamante
Rosadiamante il
Mi correggo: Dolcine. Notte!
maria111065
maria111065 il
sacre
Ciao Mela, inanzitutto complimenti per la foto, sembri una bambina, vuol dire che questo intervento ti ha fatto rinascere proprio. Sono contenta che tutto procede per il meglio. Comunque è ancora presto per la guarigione completa. Ci vorra ancora un pò di pazienza, ma pian piano so che ce la farai. Aspettiamo allora notizie anche dal medico e speriamo che siano molto buone. Io tutto bene, solo che il tempo vola che non riesco a fare tante cose quante ne voglio, ma mi limito in ciò che posso. Ogni tanto passo per postare qualche ricetta, commentare, votare e sentire come state. Buona notte anche a te e un abbraccio forte... ops.. non tropo forte per non farti del male. Ciao, ciao !!!
 Ciao mela sono contenta che tutto procede x il meglio aspettiamo gli esiti dei tuoi esami e complimenti x la tua foto buona notte Maria