Il forum dolcidee

Torna al Forum
antoninofocaccina

finalmente le ricette

Creata da antoninofocaccina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
337
8 anni
Finalmente stanotte sono riuscito a pubblicare qualche ricetta. Urrà!!! :)



Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Beh, sarebbe stato meglio per te dormire (vero?) ma per noi va bene così! Viste e tra poco vado a votare. Grazie e alle prossime!!! :) Evelin
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
grazie a te :-)
dpv
dpv il
Ho visto , ne hai caricate tantissime, appena ho tempo le leggo, voto e commento! Bravo!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ho visto e votato le tue ricette, che dirti ...sei bravissimo. Complimenti!
mela81
mela81 il
Ho visto ma sono tante appena posso vado a commentare e votare comunque complimenti perché sobo davvero belle ed originali bravo Buona giornata a tutti
concy1960
concy1960 il
Ma ti sei proprio "scatenato", Antonino! Bravissimo e complimenti! Ottime tutte quante le tue ricette ed anche belle nella loro presentazione. Ho salvato quelle con il cocco perché rientra fra le mie preferenze! Buon pomeriggio, C:)NCETTA *
kecca78
kecca78 il
Ciao Antonino! Complimenti per tutte le ricette! sei ,molto bravo! Tua moglie sarà felice per tutte le cose buone che le prepari! Buona serata! Un abbraccio!
salasso
salasso il
Bravissimo, mi sono piaciute tutte, anche se sono delle bombe caloriche. Tua moglie sara' contenta. Ora aspetto ricette salate. Elsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Antonino. Ho appena visto le tue ricette! Ti devo i complimenti!!! Sei bravissimo! ;-) peccato che io non sono riuscita a pubblicare qualche mia ricetta :-( ancora devo adoperare la funzione di Adobe Reider, che sono riuscita ad installare, e... Ancora dovrò completare il procedimento, comunque mi farò aiutare da assistenti tecnici o da amici. Che dire...sono imbranata, ah ah ah :-D ma alla fine ci riuscirò!!! Ho visto le tue ricette, sono FA. VO. LO. SE. ! :-) Un'abbraccio! Buon weekend. Buonanotte!! ALBA
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Grazie mille a tutte per averle visionate.Antonino
giulia.mazza
giulia.mazza il
antoninofocaccina
Grazie mille a tutte per averle visionate.Antonino
Scusami tanto Antonino, ma dove sono le tue ricette, io non riesco a vederle :-)