Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Sondaggio

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
321
8 anni
Ciao care amiche, ho una curiosità, voi avete dato un'occhiata al nuovo sondaggio panenageli? Riuscite a rispondere? Ve lo chiedo perchè c'è da qualche giorno, ma io non riesco a rispondere e vedo che le percentuali di risposta sono 0% per tutte e tre le alternative, quindi non so se il problema è mio o se c'è qualcosa che non va, va be le vacanze ma non credo che tutti gli utenti registrati siano in vacanza nello stesso periodo.... Ora vado buona giornata Dani



Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Dani, io sono riuscita a rispondere e vedo le percentuali votate fino ad ora quindi, deduco che molte persone l'abbiamo potuto fare... che sia un problema del tuo pc o momentaneo della tua zona? Forse basta spegnere e riaccendere il pc e tutto va a posto. Buona giornata. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao carissima anche io come la nostra amica Evelin ho votato e vedo le percentuali sicuramente sarà un problema tecnico tuo temporaneo riprova più tardi un bacione grande a te e tutte le amiche Buona giornata
concy1960
concy1960 il
No, cara Dani, neppure io sono riuscita ad esprimere il mio voto; anche le percentuali sono tutte a Zero. Credo dipenda dai dispositivi che utilizziamo; nel mio caso, un te let. Buon pomeriggio, C:)NCETTA *
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Dani, anch'io sono riuscita a votare senza problemi e le percentuali di voto sono visibili. Buon pomeriggio, flavia
kecca78
kecca78 il
flaviaincucina
Ciao Dani, anch'io sono riuscita a votare senza problemi e le percentuali di voto sono visibili. Buon pomeriggio, flavia
Idem! Buona serata! Baci!
salasso
salasso il
Ciao Dani, io sono riuscita a rispondere al sondaggio. Non so che ridirti, riprova. Baci Elsa
giotigiuste
giotigiuste il
Cara Daniela anche io sono riuscita a votare, regolarmente il mio proplema come già detto molte volte è riuscire ad inserire le ricette, persino Anna che ha provato ad aiutarmi, non sa spegarsi cosa accade!!! Stavo pensando di raccontarvele proprio qui nel forum!!!! Che ne dite si sarà qualche problema??? Certo non riuscirò ad inserire foto, ma almeno il testo si!!!! Giotigiuste 
maria111065
maria111065 il
kecca78
Idem! Buona serata! Baci!
Idem! Buona serata! Baci! IDEM anche x me  buona notte Maria
coccianna
coccianna il
Ciao Dani anche io come te ho lo stesso problema, non riesco a votare e le percentuali sono tutte a 0.... non so come mai e non so cosa dirti!!!! vedremo domani! un bacione, buonanotte!!!!