Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

SALUTI

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
320
8 anni
Eccomi qua, come state? Siete in vacanza?  Io tutto bene , sono ancora a lavoro e stiamo completanando le ultime cose, anche se ancora ci sono  3 settimane molto dure e poi finalmente a riposo.....Un bacione e un abbraccio a tuute voi. Giusi  http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/bacio.gif



Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Ciao Giusi tieni duro ancora un pò e poi via alle ferie finalmente!!!!!! Io sono sempre qua x ora niente vacanze però tanto mare e tanto sole, ti abbraccio, buona serata!!! :)
maria111065
maria111065 il
Ciao buona serata anche a te e buona notte !! un saluto anche a tutte le dolcine ciao Maria
concy1960
concy1960 il
Buonasera a te, Giusi cara! Anche per me, questi ultimi giorni al lavoro, sono proprio duri da passare! Oltretutto oggi non mi sono sentita bene per niente: pressione bassissima, tremarella nelle gambe, nausea ed un atroce mal,di testa. Nel pomeriggio mi è pure salita la febbre a 38°, così non mi sono proprio fatta mancare nulla.... Ora mi sento un po' meglio è...me ne vado a dormire; prima però lascio a te ed alle altre amiche, il mio saluto per una buonanotte! C:)NCETTA *
dpv
dpv il
Ciao cara anche per me le ferie sono ancora lontane e quando arriveranno voleranno in un attimo! Domani è l'ultimissimo giorno di asilo nido del mio piccolo Stefano, ormai diventa un ometto, stiamo anche lavorando per togliere il pannolone....Pian pianino conquista la sua autonomia.... :( :) Buona serata a tutte Dani
virgiu
virgiu il
concy1960
Buonasera a te, Giusi cara! Anche per me, questi ultimi giorni al lavoro, sono proprio duri da passare! Oltretutto oggi non mi sono sentita bene per niente: pressione bassissima, tremarella nelle gambe, nausea ed un atroce mal,di testa. Nel pomeriggio mi è pure salita la febbre a 38°, così non mi sono proprio fatta mancare nulla.... Ora mi sento un po' meglio è...me ne vado a dormire; prima però lascio a te ed alle altre amiche, il mio saluto per una buonanotte! C:)NCETTA *
Concetta riposati e guarisci presto . Notte 
salasso
salasso il
Ciao Giusi, sto aspettando con ansia le ferie. Sono stanca e vorrei tanto riposarmi non solo dalla fatica del lavoro ma qnche dalla piccineria di tante colleghe. Devo aspetare ancora 2 settimane e poi.... Buon lavoro anche a te Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Giusi, tieni duro che 3 settimane passano in fretta. Il mio augurio per te e per tutti coloro che vanno in vacanza è che finalmente il bel tempo arrivi: magari senza temperature troppo alte, col sole e senza pioggia (ne abbiamo avuta fin troppa, no?). :):):) Evelin
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Giusy! Niente vacanze per me, però le domeniche, quando il tempo lo permette, vado al mare! Buon lavoro, un bacio!
mela81
mela81 il
Ciao cara Giusi un altro po di pazienza e il relax arriverà anche per auguro a te e tutte le amiche una serena e felice giornata baciii
flaviaincucina
flaviaincucina il
3 settimane passano in fretta ...tieni duro Giusi! Bacioni :-)