Il forum dolcidee

Torna al Forum
antoninofocaccina

buongiorno a tutte, ma proprio tutte e tutti :)

Creata da antoninofocaccina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
290
8 anni
Buongiorno a tutte e tutti(magari ci sarà anche qualche dolcino) vi auguro una splendida giornata, qualunque cosa voi decidiate di fare. Antonino



Risposte (11)

concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, Antonino! Anche tu mattiniero, eh? Io sono in procinto di andare a lavorare, quindi, per quanto riguarda i dolci da "pasticciare", sono rimandati a domani pomeriggio. Un bacione a Phebe! C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Buongiorno anche a te. Sto per andare in ufficio, quindi buon lavoro a tutti Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno  anche da quel di Bergamo dove il cielo è misto e non si capisce cosa vuol fare. Stamattina sono stata svegliata bruscamente: dei cacciatori sono venuti a sparare quando ancora non erano le 6.30... non so quale lavoro extra devono fare ogni tanto per il comune, ma stamattina (ma non solo) mi sarebbe piaciuto rompergli il fucile (io odio le armi in generale). Per migliorare il mio umore vado ad impastare una ciambella che nel pomeriggio porterò ad una riunione di amiche. Un abbraccio e serena giornata a tutte/i. :) Evelin
kecca78
kecca78 il
Buongiorno anche a te! Buona giornata e buon lavoro a tutti! Un abbraccio!
coccianna
coccianna il
Buongiorno a te ed a tutte le ragazze.... per me oggi pulizie in casa e dopo mare!!!!!! :) Anna
maria111065
maria111065 il
Buongiorno a tuttiii  alle ore 7 tempo sereno e limpido adesso alle 9 abbiamo cielo nuvoloso e molta foschia vedremo il seguito .. auguro una serena giornata a tutte ciao Maria
mela81
mela81 il
Buona giornata dolcezze a tutte qui il sole va e viene che estate strana un abbraccio a tutte
flaviaincucina
flaviaincucina il
ormai ...buon pomeriggio a tutte/i   e buon fine settimana, flavia
dpv
dpv il
Ormai buonanotte a tutte dolcine e dolcini!!!! :)
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Ciao Concetta e buona notte, si ero già in giroa lavoro anch'io se tutto va bene forse pasticcio qualcosa domenica. La mia piccola Phoebe ti ricambia con uno nghe
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Beata te Anna che hai il mare...qui non lo vedo neanche col binocolo...