Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

finalmente vedo la luce in fondo al tunnel:)

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
396
8 anni
Care amiche Buon pomeriggio eccomi qui per darvi il resoconto del dottore. Allora la protesi si è attacca bene alla colonna non ci sono problemi ora posso iniziare a condurre una vita normale posso guidare , passeggiare, fare i servizi e andare a mare così senza strafare rinforzo i muscoli e posso finalmente iniziare a fare i dolci così domenica visto che è il compleanno di mio marito gli posso fare la torta. Insomma il peggio sta passando devo ancora per un po non prendere pesi e lo farò devo fare un po di ginnastica per rinforzare tutta la fascia muscolare vhe è ancora un po dolorante. Cosa dire amiche mie non mi sembra vero mi ricordo quando scrivevo depressa che non vedevo la luce in que tunnel lungo tre anni sono davvero rinata mi sento un'altra persona non vedevo l'ora di poter dire Ce l'ho Fatta e ora piano piano lo posso dire. Grazie mille ancora a tutte voi che mi siete state tutte vicine anche grazie alle vostre belle parole sono riuscita in questa fase brutta della mia vita siete fantastiche e sono felice di essere vostra amica. Vi abbraccio tutte augurandovi una splendida giornata bacioniiii grandi e ricordate VI VOGLIO TANTO BENE♥♥



Risposte (19)

kecca78
kecca78 il
Ciao Mela! Sono felicissima che stai riprendendo piano piano la tua vita in mano, e che tutto procede bene! Mi raccomando fai attenzione! Auguri  per il compleanno di tuo marito, aspetto la ricetta della torta che gli preparerai! Un abbraccio e buon proseguimento di giornata! ;-)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Finalmente Mela! Questa è la notizia che stavamo aspettando. Sono felice per l’esito positivo del controllo, ora potrai riprendere la tua vita più serenamente e, senza paure, potrai goderti la tua bella famiglia e la tua giovane età. Tanti auguri per il compleanno di tuo marito e tanti auguri a te, che tutto proceda nel migliore dei modi. Te lo meriti! Un abbraccio stretto stretto e un bacione, flavia p.s. – anche noi ti vogliamo bene♡♡♡
concy1960
concy1960 il
Carissima Mela, Non ti nascondo che ho letto questo tuo post con le lacrime agli occhi per la commozione e la gioia che finalmente, stai riassaporando il piacere di vivere senza dolori e condizionamenti di sorta. La mia età più adulta però, ti consiglia di non strafare od esagerare, anche se, mi rendo conto, la tua gioventù ed esuberanza vorrebbero farti recuperare il tempo perduto con un'intensa attività!!!..... Prudenza, ma non c'è bisogno che te lo dica, in quanto hai sempre dimostrato di essere una ragazza saggia, e pure in misura maggiore rispetto alla tua giovanissima età..... Ora la smetto con le prediche ed invio un mondo di auguri a tuo marito per l'imminente compleanno, ai tuoi bimbi e familiari, ma, soprattutto a te, amica mia cara, affinché tu possa ottenere sempre il meglio: lo meriti veramente....... Ti voglio bene, C:)NCETTA *
coccianna
coccianna il
Ciao Mela ci voleva proprio una bella notizia, sono felicissima x te ora pian pianino  puoi riprendere in mano la tua vita e fare quello che negli ultimi tempi non potevi più fare, ti abbraccio, ti voglio bene, aspettiamo la torta.... auguri a tuo marito sin da ora, baci, baci, baci, Anna
mariagem
mariagem il
Ciao cara amica,non avevo dubbi ,sono felice,un abbraccio per te e per tutte le amiche dolcissime.Maria.
flaviaincucina
flaviaincucina il
mariagem
Ciao cara amica,non avevo dubbi ,sono felice,un abbraccio per te e per tutte le amiche dolcissime.Maria.
Ciao Maria, e tu come stai? Mi trovo spesso a pensare a te e a desiderare con tutto il cuore che anche per te le cose procedano per il verso giusto. Un abbraccio stretto stretto, flavia
mariagem
mariagem il
Ciao Flavia,ti ringrazio per il pensiero ,io sto abbastanza bene ,ma sono le terapie che mi distruggono fisicamente,ora mi hanno cambiato medicinali e li patisco molto di piu',ma affronto la vita per quello che mi offre giorno per giorno.Anch'io vi penso e vi seguo ,anche se non intervengo spesso .Vi voglio bene.Maria.
flaviaincucina
flaviaincucina il
mariagem
Ciao Flavia,ti ringrazio per il pensiero ,io sto abbastanza bene ,ma sono le terapie che mi distruggono fisicamente,ora mi hanno cambiato medicinali e li patisco molto di piu',ma affronto la vita per quello che mi offre giorno per giorno.Anch'io vi penso e vi seguo ,anche se non intervengo spesso .Vi voglio bene.Maria.
Coraggio Maria, anche se tu di coraggio ne ha da vendere. Vedrai che tutto si aggiusterà e la vita finalmente ti porterà tutte le cose belle che ti meriti. Un bacione e a presto, flavia
coccianna
coccianna il
mariagem
Ciao Flavia,ti ringrazio per il pensiero ,io sto abbastanza bene ,ma sono le terapie che mi distruggono fisicamente,ora mi hanno cambiato medicinali e li patisco molto di piu',ma affronto la vita per quello che mi offre giorno per giorno.Anch'io vi penso e vi seguo ,anche se non intervengo spesso .Vi voglio bene.Maria.
Ciao Maria un dolce abbraccio anche da parte mia!!!! ti vogliamo bene!!!! :) Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Evvivaaaaaa!!!!!!!! Sono felicissima per queste buone notizie: noi lo sapevamo che sarebbe andato tutto bene, ed ora puoi davvero goderti la vita! Sono fiera di te. Un abbraccio immenso :):):) Evelin
salasso
salasso il
Ciao Mela, che felicita' leggere le tue parole. Ho sofferto per te, tu lo sai, come per una figlia e ora gioisco con te. Non puoi immaginare come sono contenta e orgogliosa dei tuoi risultati. Ormai il peggio e' passato, ancora un po e la tua strada sara' solo in salita. Ora ti aspetta una bellissima giornata per festeggiare tuo marito, anzi tanti auguri. Aspetto la torta, un bacione e ci sentiamo presto e ricorda che ti voglio bene. Non riesco piu' a scrivere, non vedo piu' per le lacrime Elsa
salasso
salasso il
mariagem
Ciao Flavia,ti ringrazio per il pensiero ,io sto abbastanza bene ,ma sono le terapie che mi distruggono fisicamente,ora mi hanno cambiato medicinali e li patisco molto di piu',ma affronto la vita per quello che mi offre giorno per giorno.Anch'io vi penso e vi seguo ,anche se non intervengo spesso .Vi voglio bene.Maria.
Ciao Maria, mi auguro che prestissimo anche tu vedrai la luce in fondo al tunnel. Tienici informate, un abbraccio tvb Elsa
dpv
dpv il
Ciao Mela, noi ci siamo sentite oggi ma anche qui voglio dim ostrarti la gioia che provo per te, pian pianino recupererai la piena forma, aspetto anchg'io di veder la torta. Un bacio ed un forte abbraccio! Auguri ancora anche a tuo marito fin da ora! Baci e buona serata Dani
dpv
dpv il
mariagem
Ciao Flavia,ti ringrazio per il pensiero ,io sto abbastanza bene ,ma sono le terapie che mi distruggono fisicamente,ora mi hanno cambiato medicinali e li patisco molto di piu',ma affronto la vita per quello che mi offre giorno per giorno.Anch'io vi penso e vi seguo ,anche se non intervengo spesso .Vi voglio bene.Maria.
Ciao Maria, anch'io ti penso spesso, purtroppo la vita ci presenta delle situazioni difficili da affrontare, io per lavoro ci sono a contatto tutti i giorni, mi raccomando non lasciarti andare, fatti forza, so che spesso sono terapie difficili da sopportare ma rinunciare a farle è come gettare la spugna e non dobbiamo mai abbandonare l'idea di essere forti e di almeno provare a sconfiggere questo mostro che si è insidiato nel nostro corpo senza chiedere permesso! Ti sono vicina, un abbraccio forte forte Dani
mela81
mela81 il
Care amiche io ormai non so più che dire per tutte queste belle prole di affetto che avete per me mi sono davvero commossa sapere che ho tutte queste amiche che hanno tifato gioito e sofferto con me mi da la carica per continuare a dare sempre il massimo leggere anche che siete fiere di me mi riempe il cuore di gioia davvero un grazie enorme a tutte per l'affetto che avete e continuate ad avere per me ora sono una donna più fote sapete cosa mi dicono tutte le persone che vedo hai il viso più solare e questo significa che anche la mia anima è più tranquilla e felice un grazie grazie grazie e mille volte grazie vi adoro tutte . Riferirò gli auguri a mio marito bacioni e buona notte amiche care
mela81
mela81 il
mariagem
Ciao Flavia,ti ringrazio per il pensiero ,io sto abbastanza bene ,ma sono le terapie che mi distruggono fisicamente,ora mi hanno cambiato medicinali e li patisco molto di piu',ma affronto la vita per quello che mi offre giorno per giorno.Anch'io vi penso e vi seguo ,anche se non intervengo spesso .Vi voglio bene.Maria.
Carissima mi fa sempre piacere leggere un tuo messaggio ti ho risposto al messaggio che mi hai mandato vedrai che passerà anche a te tutta questa sofferenza te lo meriti un abbraccio enorme e spero di leggerti presto e ancora grazie 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi sono persa qualcosa: cosa succede a Maria? Intanto in bocca al lupo, ma vorrei sapere cosa succede. Un abbraccio stretto stretto anche a te :) Evelin
elischeba
elischeba il
Ciao Mela! sono tanto tanto felice per te :) Un abbraccio Elisabetta
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela. complimenti per la nuova foto!!!!! Sono felice di sapere  che sta procedendo tutto bene e di cogliere nelle tue parole la gioia e la serenità. E' bellissimo!!!! Leggendo il tuo post mi sono commossa!!!!! Un abbraccio.  Buona domenica. Baci. Lucia :)