Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Per l'amica Anna

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
348
8 anni
Carissima Anna volevo farti gli auguri di buon onomastico che tu possa trascorrerlo in serenità pieno d'amore con le persone che ami te lo meriti io sono li con te a festeggiare augurissimiiii. Ovviamente auguri a tutte coloro che portano questo bellissimo nome auguriiii                                                    :):):)



Risposte (6)

concy1960
concy1960 il
Auguri di buon Onomastico ad Anna Coccia, Anna-Maria ed a tutte coloro che portano questo bel nome! (È proprio Sant'Anna la mamma di Maria!.....) Buon Sabato; a me, purtroppo, tocca lavorare anche oggi..... C:)NCETTA *
coccianna
coccianna il
Ciao Mela, ciao Concetta grazie mille!!!!! qui la giornata non è iniziata nel migliore dei modi infatti sta piovendo e c'è un caldo assurdo, faccio anche io gli auguri a tutte le Anne dolcine del sito ed in particolare a Maria, vi abbraccio ragazze e ancora grazie, bacioni!!!! :)
mela81
mela81 il
Buon giorno amiche qui a Salerno oggi c'è il sole sperando che rimane un bacione e ancora auguri anche a Maria non sapevo che fosse anche il suo onomastico buon week end bacione
dpv
dpv il
Sereno onomastico a tutte le Anna ancha da parte mia! bun fine settimana a tutte, Dani! Concy anche a me oggi tocca andare al lavoro, tra l'altro nel pomeriggio, nemmeno la mattina.... Va be vista la situazione in cui versiamo è meglio così! Baci Dani
maria111065
maria111065 il
mela81
Buon giorno amiche qui a Salerno oggi c'è il sole sperando che rimane un bacione e ancora auguri anche a Maria non sapevo che fosse anche il suo onomastico buon week end bacione
 Grazie mille carinissima Mela li acetto volentieri e virtualmente vi invito tutte ma proprio tutte a bere un caffè e una fettina di torta ciaoo Anna Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi unisco anche io! :)