Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buon sabato sera

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
222
8 anni
Care dolcine, stasera mi sento particolarmente stanca. Ho postato alcune ricette. Il cielo e' solcato da lampi, speriamo in un temporale che abbassi un po la temperatura. Un abbraccio Elsa



Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Ciao Elsa qui dopo una giornata torrida con temperature africane forse sta rinfrescando.... siamo barricati dentro con il condizionatore acceso... anche io sono un pò stanca do un occhiata elle ricette e vado a nanna, buonanotte e buona domenica!!! un bacio, Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Elsa, ciao Anna, mi sembra che state parlando di un altro mondo. Qui continua a piovere e fa pure freddino. E' luglio inoltrato e sono chiusa in casa ...una tristezza :-( Ci troveremo in autunno senza aver goduto la bella stagione.  Pazienza! Vi auguro di passare una buona domenica, magari più fresca. Un abbraccio e ...notte notte. flavia
farfallina51
farfallina51 il
 Buongiorno Elsa, buona domenica. Questa mattina il cielo è coperto da nuvole e ieri ha piovuto tutto il  giorno interrotamente con forti tuoni, sembrava una giornata d'autunno. Vado a vedere le ricette che hai postato. Sono stata assente un po' di giorni ed ho tantissimi post  e ricette da leggere. Bacioni. Lucia