Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

X Mela

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
331
8 anni
Ciao carissima Mela!! Tanti auguri di buon compleanno a tuo marito, aspettiamo una fettina di torta, un bacione e buona domenica!!!! qui caldo, caldo, caldo!!!!! :)



Risposte (10)

salasso
salasso il
Ciao, Mela, augurissimi a tuo marito e festeggiate alla grande. Un bacio Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela,  tanti auguri di buon compleanno a tuo marito anche da parte mia!!!! Buona giornata a tutte /i. Un abbraccio. Buona domenica. Lucia  
dpv
dpv il
Ciao Mela, anche da parte mia auguroni a tuo marito! Allora aspettiamo di veder la prima torta della tua "nuova" vita! Baci Dani
maria111065
maria111065 il
Ciao Mela tantissimi Auguri alla tua dolce metà e se x sbaglio rimane qualche fettina di torta ricordati di noi ciao e buona domenica Maria
mela81
mela81 il
Grazie mille cara Anna e grazie a tutte voi amiche mio marito ringrazia la torta la sto preparando sto facendo una mille sfoglia con crema scaglie di cioccolato e meringhe appena posso posterò ls ricetta che bello ritornare ad avere un rapporto con la mia planetaria ahahah un abbraccio grande e buona domenica qui purtroppo continua a piovere ogni tanto esce il sole ma chissà . Un abbraccio grande grande grande♥♥♥
kecca78
kecca78 il
Tanti auguri anche da parte mia! Buona domenica sera, un bacio!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Anche se in ritardo mi unisco agli auguri per la tua dolce metà: mille di questi giorni!!! :) E digli che il regalo più bello e importante lo ha avuto quando tu lo hai scelto!!! Evelin
virgiu
virgiu il
Auguri marito di Mela, buona serata Giusi
mela81
mela81 il
bobiacoraggiosa
Anche se in ritardo mi unisco agli auguri per la tua dolce metà: mille di questi giorni!!! :) E digli che il regalo più bello e importante lo ha avuto quando tu lo hai scelto!!! Evelin
Grazie mille cara Evelin che belle parole ci siamo scelti e ci amiamo da 17 anni speriamo duri per sempre un bacione e grazie mille
mela81
mela81 il
Grazie mille anche a Giusi e kekka un abbraccio grande e buona serata