Il forum dolcidee

Torna al Forum
antoninofocaccina

buona domenica dolcine carissime

Creata da antoninofocaccina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
336
8 anni
Auguro a tutte/i (ma sono l'unico maschietto?) una serena domenica. Alcuni amici verranno a conoscere la mia bimba, per cui ho preparato un rotolo tiramisù. Speriamo piaccia. Baciotti Antonino.



Risposte (15)

salasso
salasso il
Ciao Antonino, buona domenica anche a te. Quanto ha la tua bimba? Vedrai che il dolce piacera', aspetto la ricetta. Elsa
maria111065
maria111065 il
Ciao Antonino buona domenica anche a te e un grande bacione alla tua principessa , sicuramente il tuo dolce sarà buonissimo !! ciao ciao Maria
concy1960
concy1960 il
Rieccomi, Antonino e buon pomeriggio di Domenica! Anche io sono in attesa di ospiti (sorella, nipoti ("veri") acquisiti e pronipotino! Stamattina ti avevo scritto un post ed un messaggio personale. Appena avrai tempo, li leggerai. Un bacione alla piccola! C:)NCETTA *
coccianna
coccianna il
Ciao Antonino buona domenica anche a te!!!! da dove scrivi????? Ciao!!!! Anna Ciao ragazze buona domenica a tutte!!!! :) :)
patriziagarritani
patriziagarritani il
Un saluto anche da parte mia e buona domenica a tutte/i. Baci Patrizia
kecca78
kecca78 il
Ciao Antonino! Anch'io ho preparato un rotolo tiramisù, ma per il compleanno dalle mia vicina; mi ha già avvisata che è venuto buono e sicuramente anche il tuo! Buona domenica sera, un abbraccio!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Antonino, bello avere un uomo tra noi: so che ce ne sono altri, ma nessuno che partecipa attivamente, con cui poterci confrontare, ed era una mancanza che si sentiva. Ora la mancanza è colmata, e molto bene visto quanto sei attivo e "chiacchierone", come noi!!! Grazie e buona settimana a te e a tutte le dolcine del forum :):):) Evelin
virgiu
virgiu il
Ciao Antonino  buona serata . Si forse sei l'unico uomo nel nostro gruppo. Da dove scrivi? Ciao Giusi
mela81
mela81 il
Ciao e buona serata a te e tutte le amiche e un bacio alla tua piccolina 
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Ciao Elsa, il dolce è piaciuto, vi darò la ricetta ma, non sono riuscito a fare la foto è rimasto solo un pezzetto. La mia bimba ha un mese e mezzo.
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
È vero Evelin, sono chiacchierone, mi piace la bella compagnia e voi siete tutte molto carine.
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Ciak Giusi io scrivo da Parma.
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Grazie mela. Bacio alla piccola dato per te.
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Ciao Anna, io scrivo da Parma
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Ciao Patrizia, un saluto anche a te.