Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

Per CONCETTA e Antonino

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
342
8 anni
CONCETTA grazie per aver pubblicato la mia ricetta sei stata carinissima prima di tutto a farla e poi a pubblicizzarla. Ti abbraccio forte insieme alle altre amiche mie che ringrazio per i commenti gentili che hanno fatto. In merito ad Antonino la ricetta originale con tanto di foto l'ho trovata nel blog.giallozafferano.it/silvanain uncina/2012/01/10-torta-morbida-alla-marmellata.Un abbraccio forte a tutte e buona domenica. Patrizia



Risposte (4)

patriziagarritani
patriziagarritani il
Scusate ma con questo affare mi impappino e' silvanaincucina. Comunque ho appena infornata la torta ai frutti di bosco di CLAUDIA. Che buona che è'. Baci baci Pat
maria111065
maria111065 il
Ciao Pat buona domenica anche a te Maria p.s ricetta salvata e votata ciao ciao 
concy1960
concy1960 il
Grazie, Patrizia! Come vedi, la tua ricetta ha riscosso un certo successo!!!..... L'ho ribattezzata Torta-Girasole perché,come hai potuto vedere dalla foto che ti ho inviato, le ho dato la forma di un fiore; il girasole, appunto. Come è andata la visita del Papa? Sei riuscita a vederlo da,vicino? Spero di sì! Ti auguro un buon pomeriggio Domenicale! Con affetto, C:)NCETTA *
patriziagarritani
patriziagarritani il
Grazie cara Maria. Vai a vedere nella tua pagina personale. Ti ho inviato un messaggio con gli auguri. Baci. pat