Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Buongiorno

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
307
8 anni
Buongiorno e buon inizio settimama a tutte.finalmente ho avuto qualche giorno di pausa.ho pubblicato la torta di compleanno e non vedo l'ora di andare qualche giorno al mare se il tempo non rompe.un abbraccio a tutte.



Risposte (4)

kecca78
kecca78 il
Ciao Vichi e buon inizio di settimana anche a te! La torta l'ho gia vista, votata e commentata! Buon mare! Un abbraccio!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Vichi, ciao ragazze. Qui il sole splende, per ora, ma so già che nel pomeriggio tornerà la pioggia (spero calma)! Il mare me lo sono goduto l'ultima settimana di giugno (forse l'unica settimana di questa pazza che è stata bella) quindi basta così. In bocca al lupo per le tue vacanze. Baci e vado a vedere la torta!!!:):):) Evelin
dpv
dpv il
Buongiorno a te Vichi, buona settimana e buone vacanze, mi auguro che tu riesca a trovare il sole, anche da me oggi sembra esserci bel tempo, ma visto che cambia spesso e repentinamente meglio non illudersi..... Baci Dani 
concy1960
concy1960 il
Ciao, Vichi e bentornata fra noi! Spero che il tempo "regga", così almeno potrai godere qualche giornata di mare... Buon pomeriggio, C:)NCETTA *