Il forum dolcidee

Torna al Forum
antoninofocaccina

baciotti

Creata da antoninofocaccina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
369
8 anni
Buongiorno a tutte le dolcine, allora vediamo, qui nuvoloso ma si intravede l'azzurro del cielo. Siamo in collegamento da Parma. Passo la parola alle altre zone.Intanto Concetta avrà la testa in vacanza. Anna possa mai tu perdonarmi? Cercavo di vedere le tue ricette, (dal telefono) e ti ho cancellato dagli amici....ma come ho fatto? Ti ho rinviato la richiesta scusa :-(. Be' buongiorno a tutte. :)     



Risposte (14)

coccianna
coccianna il
Buongiorno a te!!!! Prendo la linea da Palermo il sole va e viene e c'è già un caldo infernale.... per la richiesta non c'è problema se la rimandi accetterò nuovamente intanto auguro buona giornata a te ed a tutte le dolcine!!!! :) Anna
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Non avevo dubbi che ci sarebbe stato caldo dalle tue parti...ho letto la ricetta del tuo sfincione....lo adoro :-)
maria111065
maria111065 il
coccianna
Buongiorno a te!!!! Prendo la linea da Palermo il sole va e viene e c'è già un caldo infernale.... per la richiesta non c'è problema se la rimandi accetterò nuovamente intanto auguro buona giornata a te ed a tutte le dolcine!!!! :) Anna
Buongiorno carissima Anna e carissimo Antonino !!!! riprendo la linea , e finalmente abbiamo un inizio mattinata con soleeeee Buona giornnata a tuttiii ciao Maria
kecca78
kecca78 il
Buongiorno  anche a te e tutte le dolcine! Qui, piove! Sembra autunno; spero che per agosto il tempo sarà migliore di questo pazzo luglio! Buona giornata!
Rosadiamante
Rosadiamante il
kecca78
Buongiorno  anche a te e tutte le dolcine! Qui, piove! Sembra autunno; spero che per agosto il tempo sarà migliore di questo pazzo luglio! Buona giornata!
Ciao Kecca, ciao Anna, ciao Antonino e a voi Dolcine, qui il tempo nella provincia di Ragusa, non è molto bello! Sembra arrivato l'autunno...il sole a volte scarseggia e tira aria di vento!!! Certo luglio è diventato pazzerello a causa di frane e alluvioni che ci sono state in ogni parte di Italia, cioè nella penisola, e per non parlare degli incendi boschivi che accadono nel cuore della Sicilia e Sardegna, nei periodi estivi. Speriamo che ad agosto torni a splendere il sereno! E che tutto torni alla normalità: salvaguardiamo la natura!!! Buona giornata a voi! Un'abbraccio :-). ALBA
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buongiorno a te e a tutte le carissime amiche dolcine!!! A Carpi, ( Mo) il sole stranamente oggi splende è proprio una bellissima giornata spero non si guasti ... dopo tanta pioggia :-( Saluti affettuosi a tutti Giulia ;-)
coccianna
coccianna il
antoninofocaccina
Non avevo dubbi che ci sarebbe stato caldo dalle tue parti...ho letto la ricetta del tuo sfincione....lo adoro :-)
Beh lo sfincione palermitano è un culto in sicilia prima si mangiava solo x le festività natalizie adesso si fa spesso anche durante l anno come cena fredda o da portare nei pic nick !! :)
dpv
dpv il
Buongiorno a te Antonino, a Cremona (provincia) stamattina faceva freddino e 2 gocce sono scappate da una nuvoletta, ma adesso splende un bel sole caldo, vedremo domani se agosto comincerà col sole o con la pioggia! Intanto buona giornata, baci alla tua piccolina, a proposito come si chiama? Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Antonino. Qui splende il sole già da questa mattina presto e fa un caldo da paura... dire che questa estate è una stagione da pazzi, è dir poco! Ci vorrebbe un esorcista perchè lo spirito di novembre esca da questo luglio!!! ah ah ah :) Buon pomeriggio. Evelin
concy1960
concy1960 il
Ciao, Antonino! Hai ragione: ho la testa in vacanza, ma........soltanto quella, per il momento! Il resto del corpo lo sarà fra circa due settimane (ancora :() Oggi a Roma giornata soleggiata, finalmente! Un bacio grande alla tua piccolina ed un caro saluto a te, C:)NCETTA *
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Antonino, qui piove tutti i giorni!!!!! Buon proseguimento di giornata. Lucia  
salasso
salasso il
Ciao Antonino, qui a Bari stamattina sole e caldo. Poi si e' annuvolato e ora si e' alzato un vento fresco. Speriamo bene. Ma domani e' venerdi' finalmente.... buona serata Elsa
mela81
mela81 il
Buona serata a te e tutte le amiche 
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
L'abbiamo chiamata Phoebe (con pronuncia Latina ovviamente quindi febe)