Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

MESSAGGIO ALLE MIE AMICHE

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
411
8 anni
BUONGIORNO RAGAZZE. COME STATE? IO SONO QUASI DISTRUTTA IN QUANTO PER ALMENO FINO A LUNEDI' SONO OCCUPATA CON IL TRASLOCO ALLO STUDIO PER L'INIZIO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE. IL MIO MOLARE PURTROPPO DOVRA' ESSERE TOLTO MA MI DEVO TENERE IL DOLORE FINO A SETTEMBRE QUANDO RIENTRERA' IL MIO DENTISTA AL QUALE HO CHIESTO:MA COME FACCIO SE FA' MALE? E LUI MI HA RISPOSTO: ANTIBIOTICI E ANTIINFIAMMATORI! CARINO VERO?! COMUNQUE A PARTE QUESTO DEVO DIRE AD EVELIN CHE NON HO POTUTO FARE A MENO DI SALVARE LA SUA RICETTA DELLA TRECCIA. E' BUONISSIMA E SI DEVE ASSOLUTAMENTE FARE! A MELA DEVO ESPRIMERE LA MIA FELICITA' PER LA SUA RIPRESA. A MARIA CHE NON RISPONDE MAI AI MIEI MESSAGGI SULLA SUA PAGINA. L'ULTIMO LE HO FATTO GLI AUGURI PER L'ONOMASTICO MA NON SO SE LO HA RICEVUTO. A CONCY DEVO DIRE BUONE VACANZE E MI ANTICIPO PERCHE' NON SO' SE SABATO  POTRO' FARLO CON GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A GIULIA MAZZA. TANTA FELICITA' E COSE BELLE! CON MOLTE RAGAZZE MI SCRIVO SU FB. ALLE ALTRE COME ANNA DANI KECCA LUCIA ALBA IAIA  E TUTTE MA PROPRIO TUTTE INVIO DA UNA NAPOLI PIOVOSA E CALDA UN GRANDE BACIO ED UN FORTE ABBRACCIO. A PRESTO  PATRIZIA 



Risposte (12)

kecca78
kecca78 il
Ciao Patrizia! Che piacere sentirti! Mi dispiace che ancora non puoi risolvere il problema del molare :-(  Anche qui il tempo è brutto, e come ho già detto, sembra autunno! Buon trasloco e ricambio con affetto baci e abbracci! 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, mi dispiace per il tuo dente!!!!! Io non sto molto bene perchè lunedì  sono andata dal dentista e ho fatto un  intervento alle gengive  a causa di una radice.  Il dolore post-intervento lo sento ancora, sopratutto quando l'effetto dell'antidolorico sparisce.  Anche qui  sta piovendo!!!!! Un forte abbraccio. Baci. Lucia
concy1960
concy1960 il
Ti ho appena scritto una e-mail, ma voglio ugualmente lasciarti un saluto anche sul nostro bel sito! C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao dolcezza, ma sei matta? Non puoi andare avanti ad antibiotici e antinfiammatori, a meno che tu voglia un'ulcera insieme al mal di denti!!! Se, dopo un ciclo antibiotico, ti fa ancora male, vai da un altro bravo dentista!!! Per il trasloco mi spiace ma, coi tempi che corrono, si fa qualsiasi cosa per risparmiare e il risultato poi ti appagherà, anche se capisco che è pesante!!! Sono felice che la treccia ti sia piaciuta e vedrai quanto è morbida. Ti piacerà anche la mia charlotte alle mele che, ho visto, hai già commentato.  Buona seata e su col morale!!! :):):) Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia che bello sentirti..... mi dispiace tanto che tu non abbia ancora risolto  il problema del molare spero tanto che dopo la cura il dolore  passi  fino a quando tornerai dal dentista e lo toglierai. Domani finalmente arriva mia sorella e famiglia... adesso i bambini mi chiederanno ricette e ricettine di dolci... mi devo dare da fare... ti auguro buon lavoro con il trasloco, qui il tempo si è sistemato, c'è caldo.... bacioni!!!! :) Anna
salasso
salasso il
Ciao Pat, non mi piace molto il tuo dentista, non ti puo' lasciare tanto tempo non sapendo cosa puo succedere. Non c'e' molta solidarieta' tra colleghi. Almeno saprai cosa prendere in caso di dolore. Noi ci siamp trovate anche su fb, che bello. Qui si sta annuvolando... piovera'? Ormai non mi stupisco . Un abbraccio e a presto Elsa
mela81
mela81 il
Ciao cara Pat che bello leggerti mi dispiace che stai male ma segui il consiglio di Evelin cambia dentista non puoi stare tutto questo tempo con antibiotici e angtidolorigfici spero tu possa risolvere presto questo brutto problema grazie mille sempre per le belle parole spero leggerti presto buona serata a te e tutte le amiche bacioniii
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buona serata Patrizia è sempre un piacere leggerti. Coraggio per il trasloco. Sembra incredibile le scartoffie e la roba che riusciamo ad accumulare nel tempo! Ce ne rendiamo conto quando, come nel caso di un trasloco, la dobbiamo spostare. Col pensiero ti sono vicina. Mi spiace per il problema al molare. Il mal di denti è proprio insopportabile e un mese di attesa mi sembra davvero tanto. Speriamo che il molare sia a ragionevole e collabori non facendosi sentire fino al ritorno del dentista. Ti ringrazio cara Patrizia per l’abbraccio e il bacione che ricambio con gioia augurandoti un sereno fine settimana. flavia
maria111065
maria111065 il
Ciao Pat e sempre bello leggerti e risponderti x quanto riguardoa il tuo messaggio ti ho risposto subito dicendoti anche che c'era un mesaggio x te .. mi dispiace che non ti sia arrivato , sembra quasi un complotto , ma si vede che vanno da tutt'altra parte boooo  armati di tanta pazienza x i lavori di ristruturazione dello studio , e un in bocca allupo x il tuo dentino buon week end ciao Maria
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Patrizia, come sempre hai un pensiero gentile per tutte noi. Ti ringrazio tantissimo per gli auguri in anticipo, un abbraccio caloroso Giulia :-)
dpv
dpv il
Cara Patrizia un grosso abbraccio anche a te, auguri per il trasloco, sarà un perido un po stressante, ma vedrai che dopo la ristrutturazione sarai contenta. Per il molare mi unisco al pensiero di Evelin, passare tutto agosto col mal di denti è impossibile! Buon fine settimana Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
Carissima Patrizia, ricambio con affetto la tua amicizia da me e dalle amiche Dolcine. Anch'io come te, ho avuto esperienza dal dentista! Pensa... Una volta mi son trovata con un molare gonfio e dolorante!!! Allora il dentista facendo un esame radiologico vedeva la pate malata. Se non ci credi, sono stata per diversi giorni dal dentista per sottopormi ad un delicato intervento! Per aprire bene la bocca mi hanno mess una "diga" praticamente è uno strumento di acciaio/ alluminio, si, da fastidio... Ma sopporta poco! Sono stata messa con anestesia locale soprattutto, per asdormentare la parte dolorante fino ad estrarre il molare; che dire: sono stata per per lunghe 2 ore con anestesia locale e altre due ore di lungo intervento. Dopo aver trascorso per una settimana con antibiotici, si nuovi sono andata dai dentista e dal odontecnico, ha preparato una protesi dentaria superiore, rischiavo di non avere neanche un dente! Ma è stato bravissimo. Sono sicura, che il tuo dentista farà un'ottimo lavoro! Ti rimetterai presto!! Te lo auguro su cuore!! Stammi bene! :-) un'abbraccio! Buonanotte! ALBA