Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

nuova ricetta e nuova foto

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
253
8 anni
Amiche mie Buona sera eccomi di nuovo qui ho cambiato la foto quella era troppo piccola e ho postato la torta che ho preparato per il compleanno di mio marito spero vi piaccia un bacione grande grande e dolcissima notte a tutte



Risposte (10)

concy1960
concy1960 il
Buonanotte a te, Mela cara. Ma come sue carina con i capelli mossi, in questa nuova foto!!!..... Corro a vedere la tua torta! Un abbraccio, C:)ONCETTA *
coccianna
coccianna il
Ciao Mela bellissima!!!! ho visto la torta sei stata bravissima!!!!!  Baci, Baci!!!!! :)
maria111065
maria111065 il
Ciao Mela molto bella la tua nuova foto e molto bella e buona anche la torta ... notte notte ciao Maria
kecca78
kecca78 il
Ciao Mela! Arrivo tardi per la buona notte!!! Ma sono in tempo per augurarti una buona giornata! Carina la foto; vado a vedere la torta! Baci!
annun49
annun49 il
ciao mela 81
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Mela sei molto bella in questa foto!!!! La tua torta è splendita :-) Un abbraccio Giulia ;-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Mela, si vede che ti senti rinata, la foto lo dimostra chiaramente... come una fenice, vero? Bellissima!!! Buona giornata a tutte :):):) Evelin
mela81
mela81 il
Grazie a tutte ragazze ho cambiato foto perchè quella mipiaceva poco siete troppo gentili e ho visto che avete apprezzato la mia torta anche mio marito ha apprezzato tanto vi abbraccio e vi auguro buona giornata qui sta per piovere uffiii:(
salasso
salasso il
Cara Mela, per me le tue foto sono tutte belle. Qui mi sembri piu' solare, come rinata. Corro a vedere la torta. Baci elsa
dpv
dpv il
Ciao Mela sei molto carina in questa foto, io l'ho cambiata l'altro giorno perchè la cornicetta mi aveva stancata un pochino!La torta l'ho vista è bella e sicuramente buonissima! Buona notte Dani