Il forum dolcidee

Torna al Forum
antoninofocaccina

Colazione da me?;)

Creata da antoninofocaccina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
325
8 anni
Buongiorno a tutte ieri sera due piccoli esperimenti: biscotti alle nocciole e ciambella bicolore. Qualcuno vuole assaggiare? :) buon agosto a tutte. Antonino



Risposte (20)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ma certo che si... arrivo presto e devo però scappare presto: questa mattina ho una visita chirurgica che non posso proprio evitare, ma un caffè da te lo prendo volentieri (ogni occasione è buona per stare in compagnia di gente così simpatica!!!). Purtroppo non ho dlcetti da portare... va bene lo stesso? Buona giornata. :):):) Evelin
concy1960
concy1960 il
Grazie, Antonino! Mi basta una semplice tazzina di caffè, bollente ed amaro! Complimenti, comunque, per le tue sperimentazioni! Una curiosità: a quando una tua foto? Bacioni a Phoebe e lieta giornata a te, C:)NCETTA *
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Antonino! Arrivo subito! Sono curiosa di saper come sono i biscotti alla nocciole; pubblicherai la ricetta?! Buona giornata e un bacino alla tua piccolina!
coccianna
coccianna il
Buongiorno!!! passo anche io per qualche biscottimo e una tazzina di caffè poi scappo per delle commissioni, grazie!!! buona giornata!!!! :)
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Certo che va bene Evelin, i biscotti li ho fatti io, te porta solo l'appetito.
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Ciao Concetta, si un vero esperimento, con quelli che avevo a casa e con ottimi risultati. Devo riuscire a connettermi da pc perchè qui
maria111065
maria111065 il
Ciao Antonino sono un po in ritardo e rimasto ancora una tazzina di caffè e qualche fetta di torta ????? e sempre un piacere fare 4 chiacchiere in felice compagnia arrivoooo buona giornata e buon week end ciao Maria
maria111065
maria111065 il
coccianna
Buongiorno!!! passo anche io per qualche biscottimo e una tazzina di caffè poi scappo per delle commissioni, grazie!!! buona giornata!!!! :)
 Ciao Anna Buona giornata anche a teee Maria
coccianna
coccianna il
maria111065
 Ciao Anna Buona giornata anche a teee Maria
 Ciao Anna Buona giornata anche a teee MariaCiao Maria, grazie!!! come va??? un bacione e buona giornata anche a te!!! :)
giulia.mazza
giulia.mazza il
Mmmmm, Antonino sento il profumino fin qui ;-) Buona giornata anche a te!!! Giulia :-)
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
appunto come stavo per dire col telefono non mi fa caricare e le foto e qualche volta non mi fa neanche scrivere....
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
non appena posso pubblico la ricetta con la foto, ho fatto i biscotti e la torta con quello che avevo in casa ed il risulato è davvero ottimo
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
guarda maria ancora ho ciambella e biscotti, ci si può fare merenda.
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
grazie Giulia, buona giornata.
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
concy1960
Grazie, Antonino! Mi basta una semplice tazzina di caffè, bollente ed amaro! Complimenti, comunque, per le tue sperimentazioni! Una curiosità: a quando una tua foto? Bacioni a Phoebe e lieta giornata a te, C:)NCETTA *
Allora Concetta, non appena riesco metto la mia foto, basta che mi prometti che non ti  innamori di me ;-)
mela81
mela81 il
Ciao a tutte/i ormai è l'ora del caffè dopo pranzo auguro a tutte una dolce serata bacii
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
buona serata a te, ma sopratutto buon caffè... ci vorrebbe davvero un caffè
salasso
salasso il
Ormai e' tardi per il caffe', ma per due biscotti sono ancora in tempo? Elsa
virgiu
virgiu il
Sono prenotata per quella di domani mattina...ciaooo
dpv
dpv il
Mi unisco a Giusi e vengo domattina! Buona serata Dani