Il forum dolcidee

Torna al Forum
antoninofocaccina

Eccomi qua!

Creata da antoninofocaccina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
308
8 anni
Ecco Concetta come promesso la mia foto :-)



Risposte (11)

concy1960
concy1960 il
Ti ringrazio! Come immaginavo, hai un volto cordiale, affabile ed allegro! Complimenti! Buona serata, C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Piacere di conoscerti. Devi essere una persona allegra e solare. Buona serata. Elsa
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Grazie siete davvero molto,gentili.
virgiu
virgiu il
Complimenti porti tanta allegria...Buona serata Giusi
dpv
dpv il
Complimenti sembri simpatico e cordiale, mi ricordi un ex collega di mio  marito! Buona serata Dani
coccianna
coccianna il
Ciao Antonino, piacere!!!! sei molto simpatico!!!!! :) buona serata!!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Antonino: piacere di vederti, finalmente un volto cui rivolgersi. La tua bambina sarà pazza di te: devi essere una persona molto allegra. A presto e grazie per il buon caffè e gli ottimi biscotti di stamattina!!! :) Evelin
patriziagarritani
patriziagarritani il
ECCOMI ECCOMI CI SONO ANCHE IO! SOLO ADESSO SONO RIUSCITA A LEGGERVI E VOGLIO DARE ANCHE IO IL BENVENUTO AL DOLCE MASCHIETTO DEL NOSTRO SITO ED UN ABBRACCIO FORTE A TUTTE LE MIE CARE E DOLCI AMICHE. ED ANCHE DOMANI GIORNATACCIA. NON VEDO L'ORA CHE PASSINO QUESTI ULTIMI GIORNI. UN BACIO A TUTTE PATRIZIA
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Grazie , grazie, grazie tante a tutte, siete davvero gentili. Al più presto condividerò le mie nuove scoperte. Veloci e sfiziose.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Antonino, complimenti per la foto!!!! Buon proseguimento di giornata. Lucia 
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Grazie Lucia