Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Giornataccia

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
388
8 anni
Buonasera care amiche oggi per me non è stata una gran bella giornata, stamattina al lavoro non stavo molto bene, avevo mal di testa, viso caldissimo e brividi sul resto del corpo, ho tenuto duro, in pausa pranzo avevo appuntamento dall'estetista, unico momento di relax tutto per me, interrotto da mio marito (che anche in quel momento doveva cercarmi e mettermi fretta...), nel pomeriggio nanna con i piccoli ed il mal di testa non mi ha lasciata fino al tardo pomeriggio, quando ho ceduto ed ho preso un antinfiammatorio... Adesso sto bene, porto a letto i piccoli e spero di potermi collegare più tardi! Buona serata a tutte/i Dani



Risposte (13)

concy1960
concy1960 il
Mi spiace, Daniela che oggi la tua giornata sia stata un po' balorda..... L'importante comunque ê che tu ora ti senta meglio. Vedrai, come diceva Rossella O'Hara, in "Via col Vento", - Domani è un altro giorno... - Buonanotte, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Dani, mi spiace che la tua sia stata una giornata no: purtroppo ci sono anche queste! Per fortuna tutto è passato ma riposati ancora questa sera e, se possibile, anche nel fine settimana così ti rimetterai in sesto. Buona notte e a domani, con l'augurio che sia tutto definitivamente superato!!! :):):) Evelin
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO DANI MI AUGURO CHE TU STIA GIÀ BENE ADESSO. SONO TUTTI QUESTI CAMBIAMENTI DI TEMPO CHE CI FANNO MALE. TI ABBRACCIO FORTE. UN BACIO A TE CONCETTA ED EVELIN. BUONANOTTE A TUTTE E SOGNI D' ORO.
coccianna
coccianna il
Ciao Dani spero che adesso tu stia meglio.... il tempo è pazzo e ci fa questi scherzetti, riposati!!! auguro a te ed alle altre amiche buonanotte!!!! :)
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Dany! Spero che a quest'ora tu stia meglio! Cerca di riposarti in questo fine settimana, ti auguro una serena giornata! Un abbraccio!
pippa73
pippa73 il
Ciao carissima, spero che oggi per te vada meglio! Ti auguro un sereno fine settimana!
salasso
salasso il
Cara Dani, mi dispiace molto, ma spero che oggi ti senta meglio. Io stamattina mi sono alzata con la gola irritata. Anche qui il clima non aiuta, per non parlare dell'aria condizionata che le mie colleghe si ostinano a voler tenere a temperature polari. Infatti credo che tra poco avremo i pinguini come colleghi. Spero di, rimettermimin questo, fine settimana. Aspetto notizie. Un abbraccio Elsa
maria111065
maria111065 il
concy1960
Mi spiace, Daniela che oggi la tua giornata sia stata un po' balorda..... L'importante comunque ê che tu ora ti senta meglio. Vedrai, come diceva Rossella O'Hara, in "Via col Vento", - Domani è un altro giorno... - Buonanotte, C:)NCETTA *
 Ciao Dani , purtroppo ci sono questi giorni no ..... il mio e stato ieri  mi sono slogata una caviglia ed e gonfia come una zampogna ... pazienza !!!!!! 
dpv
dpv il
maria111065
 Ciao Dani , purtroppo ci sono questi giorni no ..... il mio e stato ieri  mi sono slogata una caviglia ed e gonfia come una zampogna ... pazienza !!!!!! 
 Ciao Dani , purtroppo ci sono questi giorni no ..... il mio e stato ieri  mi sono slogata una caviglia ed e gonfia come una zampogna ... pazienza !!!!!! Cara Maria mi spiace molto....spero che il dolere passi presto, pian pianino passerà anche il gonfiore! Baci Dani
dpv
dpv il
Grazie ragazze, oggi sto molto meglio, anzi sto benissimo, ho paura di avere fatto indigestione, ieri mattina mi sono svegliata presto, ho preso la mia pastiglietta quotidiana per la tiroide e aspettando il tempo necessario per farla assorbire e poi fare colazione ho stirato, poi ho mangiato, ho preparato il pranzo e pulito un pochino, il tutto prima che si svegliassero i bmbini e prima i prepararmi per andare al lavoro. forse ho esagerato un pochino.... :) :) :) Ma si sa noi donne una ne pensiamo e cento ne facciamo.... ;) Grazie a tutte per l'affetto che dimostrate sempre! Dani
maria111065
maria111065 il
dpv
Grazie ragazze, oggi sto molto meglio, anzi sto benissimo, ho paura di avere fatto indigestione, ieri mattina mi sono svegliata presto, ho preso la mia pastiglietta quotidiana per la tiroide e aspettando il tempo necessario per farla assorbire e poi fare colazione ho stirato, poi ho mangiato, ho preparato il pranzo e pulito un pochino, il tutto prima che si svegliassero i bmbini e prima i prepararmi per andare al lavoro. forse ho esagerato un pochino.... :) :) :) Ma si sa noi donne una ne pensiamo e cento ne facciamo.... ;) Grazie a tutte per l'affetto che dimostrate sempre! Dani
 Ciao Dani sono contenta che il peggio e passato siamo donne e mentre sbrighiamo una faccenda ne pensiamo altre 100. Grazie x il tuo pensiero , la mia caviglia e ancora gonfia ed e diventata nera x fortuna riesco a camminare e x non farmi mancare nulla ho appena impastato il pane provenzale ricetta di claudia buona continuazione di giornata ciao Maria
salasso
salasso il
maria111065
 Ciao Dani , purtroppo ci sono questi giorni no ..... il mio e stato ieri  mi sono slogata una caviglia ed e gonfia come una zampogna ... pazienza !!!!!! 
 Ciao Dani , purtroppo ci sono questi giorni no ..... il mio e stato ieri  mi sono slogata una caviglia ed e gonfia come una zampogna ... pazienza !!!!!!  Ciao Maria, mi dispiace molto, devi solo stare a riposo, metere il ghiaccio e aspettare. A me e' successo tanti anni fa. Dammi tue notizie, un abbraccio Elsa
salasso
salasso il
dpv
Grazie ragazze, oggi sto molto meglio, anzi sto benissimo, ho paura di avere fatto indigestione, ieri mattina mi sono svegliata presto, ho preso la mia pastiglietta quotidiana per la tiroide e aspettando il tempo necessario per farla assorbire e poi fare colazione ho stirato, poi ho mangiato, ho preparato il pranzo e pulito un pochino, il tutto prima che si svegliassero i bmbini e prima i prepararmi per andare al lavoro. forse ho esagerato un pochino.... :) :) :) Ma si sa noi donne una ne pensiamo e cento ne facciamo.... ;) Grazie a tutte per l'affetto che dimostrate sempre! Dani
Cara Dani, anche tu usi eutirox? Che noia. Io ormai mi sveglio abitualmente verso le 5, la prendo e non sempre riesco a riaddormentarmi, e vado in ufficio come uno zombi. Pazienza.. baci Elsa