Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buona Domenica

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
298
8 anni
Carissime amiche/i  volevo augurare a tutte voi una serena e felice prima Domenica di Agosto augurandovi tanta serenità Io domani vorrei andare al mare tempo permettendo i bimbi mi stnno assillando e visto che ora posso andare li devo accontentare vi abbraccio e vi auguro una dolcissima notte bacioniiii a tutte 



Risposte (11)

maria111065
maria111065 il
Buona notte anche a te !!  carissima Mela e buona domenica  sperando che il tempo sia clemente domani potrai portare i tuoi bimbi al mare  ciao Maria
concy1960
concy1960 il
Ti ho appena scritto un'e-mail, Mela cara, ma voglio ugualmente lasciarti un saluto anche da qui. Spero che domani il tempo sia buono, così potrai godere una bella,giornata di mare assieme ai tuoi bimbi! Buonanotte, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela, sono felice di leggere che "ora puoi fare questo e quello", senza più rinunce. Ripaga i tuoi bimbi per la pazienza che hanno avuto e accontentali tutte le volte che puoi, ma senza strafare: ricordati che sei ancora in convalescenza e, per qualche altro mese, devi andarci cauta, un passo alla volta. Buon mare allora, e buona domenica!!! :):):) Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Mela spero che da te il tempo sia bello..... qui.. vabbè lasciamo stare oggi niente mare!!! buona domenica, ti abbraccio :) :)
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Mela, buona domenica anche a te!!!
salasso
salasso il
Cara Mela, spero tu abbia trascorso la giornata al mare. Un abbraccio forte Elsa
miaetua
miaetua il
Ciao , spero che sia stata una bellissima domenica, un saluto Lo
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, buona domenica anche  a te!!!! Sei riuscita ad andare al mare?  Qui è nuvoloso. Un abbraccio. Lucia :)  
kecca78
kecca78 il
Ciao Mela! Buona domenica sera! Io sono ritornata da un pò dal mare, per fortuna il tempo oggi è stato bello! Un abbraccio!
mela81
mela81 il
Buonanotte amiche mie per Fortuna il tempo è stato bello e ci siamo goduti il mare i bimbi sono stati contenti in serata siamo andati a cena con i futuri sposini mio fratello e fidanzata una bella giornata tranquilla dopo tanto tempo un abbraccio a tutte 
dpv
dpv il
mela81
Buonanotte amiche mie per Fortuna il tempo è stato bello e ci siamo goduti il mare i bimbi sono stati contenti in serata siamo andati a cena con i futuri sposini mio fratello e fidanzata una bella giornata tranquilla dopo tanto tempo un abbraccio a tutte 
Buonanotte Mela, mi sono collegata solo ora, sono contenta che la tua giornata sia trascorsa bene e che il tempo sia stato clemente! Buon inizio di settimana a te ed a tutte le dolcine! PS: Poi il vestito per il matrimonio l'hai trovato? Baci Dani