Il forum dolcidee

Torna al Forum
arsynora

un saluto veloce

Creata da arsynora il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
1058
8 anni
Ciao ragazze!!!! come state? spero bene!!! mi mancate così tanto! Noi stiamo bene,al momento non riesco a collegarmi spesso, ho dovuto prendere la drastica decisione di sospendere la fornitura per l'adsl, pagavo un esagerazione 90 euro ogni bimestre e sincerramente per il momento non me lo posso permettere, preferisco spendere queisoldi per Viola, quindi quando posso mi collegi tramite il wi-fi del mio vicino :)  Sappiate che vi penso sempre vi abbracciamocon affetto Nora&Viola



Risposte (8)

maria111065
maria111065 il
Ciao Nora che bello sentirti , ti ho pensato spesso e mi fa  piacere sentire che tu e la tua v Viola state bene , non ti preocupare quando puoi noi siamo qui  buona notte e buona domenica ciao Maria
concy1960
concy1960 il
Sono contenta anch'io di sentirti, Nora cara! Ho piacere che stiate tutti bene, specialmente la piccola Viola! Un abbraccio forte forte e buona Domenica! C:)NCETTA -*
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Nora, che bello leggere che va tutto bene. Anche noi vi pensiamo spesso e siete sempre nei nostri cuori. Hai ragione, l'adsl costa uno sproposito e, coi tempi che corrono, è giusto dirottare i soldi verso le cose più importanti. Non preoccuparti che arriveranno tempi migliori. Noi ti aspettiamo, ogni volta che puoi, per avere notizie tue e della piccola Viola. U abbraccio a entrambe. :):):) Evelin
kecca78
kecca78 il
Ciao Nora! Sono contenta che Viola stia bene, e anche tu! Anch'io mi connetto tramite il wi-fi della mia vicina ;-)  Buona serata, baci baci!
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO CARA NORA FELICE DI LEGGERE CHE TU È LA PICCOLA STATE BENE. QUESTA E' LA COSA IMPORTANTE. PER IL RESTO CONDIVIDO IL PENSIERO DELLE AMICHE CHE MI HANNO PRECEDUTA. TI MANDO UN BACIO AFFETTUOSO A TE ED A VIOLA PAT
salasso
salasso il
Ciao Nora, sono felicissima di sapere che va tutto bene. Hai ragione, Viola e' l'unica cosa importante. Noi non ti dimentichiamo e quando puoi passa a salutarci. Un bacione grosso grosso ad entrambe. Elsa
mela81
mela81 il
Ciao carissima Viola che piacere leggerti dopo tanto tempo hai ragione purtroppo ognuno di noi con questi tempi bui deve rinunciare a qualcosa ed è meglio rinunciare le cose superflui come dice Evelin verranno tempi migliori per tutti un abbraccione grande grande a te e sopratutto alla piccola Viola noi siamo qui ad aspettarti quando vuoi notte
dpv
dpv il
Che piacere sentirti Nora e che gioia sentire che tutto va bene! Sono contenta che la tua assenza sia dovuta alla mancanza di connessieno e non a problemi di salute! Purtroppo oggi come oggi dobbiamo rinunciare a qualcosa ed ovviamente dobbiamo tagliare il superfluo, che mi dispice è che i tagli li debbano fare sempre le stesse persone ed ho paura che finchè ci ritroviamo governati da adulti che si presentano al senato muniti di fischietto e zero serietà, zero voglia di risolvere veramente i problemi le cose non potranno migliorare! Baci baci  a te ed alla piccola Viola Dani