Il forum dolcidee

Torna al Forum
antoninofocaccina

buona domenica

Creata da antoninofocaccina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
308
8 anni
Buongiorno a tutte, buona domenica, e buone ferie per chi è in ferie, spero per voi in una bella giornata di sole. Io intanto vado a lavoro. Baci Antonino



Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buon lavoro a te, allora. Qui stanotte c'è stato il diluvio universale e oggi non sembra granchè. Auguro anche io a tutti una splendida domenica, e che il sole risplenda su di voi!!! :):):):):):) Evelin
concy1960
concy1960 il
Buongiorno e buon lavoro, Antonino! Serena (si da per dire!!!) Domenica a te, Evelin cara! C:)NCETTA *
coccianna
coccianna il
Buongiorno Antonino qui sole non ancora non ne vedo anzi in lontananza sento qualche tuono......bellissima giornata di agosto non c'è che dire!!!!! Spero vada meglio li da te.... buona domenica!!!! :) Anna
maria111065
maria111065 il
Buona domenica anche a te , caro Antonino, e buon Lavoro , ad Anna . Concy, Evelin e a tutte le dolcine Qui il tempo e bruttissimo ha appena finito di piovere uffiiii !!! ciao Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Antonino. Buon lavoro e buona domenica. Buon pomeriggio! ALBA
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buona Domenica a te Antonino e buon lavoro!!! Giulia ;-)
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Un bacione a tutte, qui si sta per scatenare un temporale....il cielo è nerissimo. :-(
salasso
salasso il
Ciao Antonino, buona domenica e buon lavoro. Ma anche la domenica lavori? Elsa
miaetua
miaetua il
Buon lavoro a te, io ho ancora una settimana di ferie , e spero solo che il tempo sia un pò più 'clemente'  Lo
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Antonino, buona domenica e buon lavoro!!!! Qui  il tempo è bruttissimo!!!!!  Lucia