Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Buongiornooo dolcine il caffe e il te sono prontiiii^_^

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
217
8 anni
Buongiorno care amiche dolcine,sentite l'odorino del caffè fumante o del te ai frutti di bosco ?????vi aspetto tutteeeeee a casa mia,ggi destinazione mare sempre tempo permettendo dato che fino a ieri piovigginava dalle mie parti,ma a noi non ci ferma neanche il mal tempo ahahhahahah pasta fredda pronta e anche la torta di mele al cucchiaio,ora preparo la pasta al bimbo e verso le 7 si parte,ehhh già amiche dalle mie parti per andare in spiagge stupende che distano un ora da quà bisogna uscire presto o non trovi ne parcheggio e ne posto in spiaggia ^_^un bacione a tutte e buona domenica ^_^



Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Arrivoooooooo... prendo la barca, visto che qui stanotte ha diluviato, e arrivo direttamente in spiaggia!!! Buon mare a te e alla tua famiglia! :):):) Evelin
concy1960
concy1960 il
Arrivo pronta per il caffè, ma......per cortesia, riservami un posticino sulla spiaggia! Grazie! Lieta Domenica, C:)NCETTA *
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Arrivoooooooo... prendo la barca, visto che qui stanotte ha diluviato, e arrivo direttamente in spiaggia!!! Buon mare a te e alla tua famiglia! :):):) Evelin
 Ci sono anche io , sia x un buon caffè sia x un po di sole , dato che qui stiamo mettendo le radici ai nostri piadini ... buona domenica ciao maria
coccianna
coccianna il
Buona domenica a tutte ragazze qui è uscito un pò di sole...oggi però niente mare!!! :) Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Ombretta, buona domenica!!!!! Il tempo qui è brutto. Bacioni. Lucia
kecca78
kecca78 il
Ciao Ombretta! Io sono appena ritornata dal mare, qui oggi c'è stato un bel sole! Buona domenica sera a te e tutte le dolcine, un abbraccio!
salasso
salasso il
Ciao Ombretta, qui bella giornata, adatta per il mare. Io pero' non ci vado perche' non sopporto piu' il caldo e non resisto nemmeno sotto l'ombrellone. Buona serata. Elsa
mela81
mela81 il
Carissima Ombretta ormai io posso solo augurare a te  e tutte le amiche una dolcissima notte e un buon inizio settimana
dpv
dpv il
Come Mela anch'io posso solo augurare a tutte una notte serena!  Buon inizio di settimana a tutte! Baci Dani