Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buona sera amiche

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
355
8 anni
Ciao a tutte dolcezze come state ? Spero vada tutto bene per tutte voi io tutto bene sono tre giorni che vado al mare e sto bene nessun problema solo non posso nuotare che didetta io amo nuotare ma va bene così,nel pomeriggio vado ancora in giro per le comprere del matrimonio è toccato ai bimbi il piccolino deve fare il pagetto e il garnde ora a 13 anni è un'età un po particolare vogliono essere alla moda e per foruna siamo riusciti a trovare quello che gli piaceva chi ha i figli maschi mi può capire ahahaha. Care amiche domani è un giorno importante io e la mia dolce metà festeggiamo 14 anni di matrimonio e io ringrazio Dio per avermelo fatto incontrare è una persona davvero speciale e di mattina andiamo al amre e la sera mi vuole portare prima a vedere i templi di Pestum e poi a cena si prospetta una bella giornata e poi dopo quello che  e successo ci meritiamo una bella serata  insieme. Ora vado e vi auguro una splendida nottata e una felice giornata per domani bacioniiii



Risposte (10)

concy1960
concy1960 il
Carissima Mela, Innanzitutto dò a te ed a tuo marito i migliori auguri per il vostro anniversario di nozze! Possa il Signore farvi godere altri 100 anni insieme! Sono contentissima di sentirti così piena di vita, di constatare che stai recuperando il tempo perduto..... Brava, fai benissimo! Divertiti, vai al mare, a spasso per le città, fai tutto ciò che prima, purtroppo ti sei dovuta precludere... Ora, grazie a Dio puoi farlo!!! Oltretutto hai avuto la benedizione di dare la,vita a due creature che ti hanno dato la forza di andare avanti! Ti auguro di poterti sentire sempre in questo stato ti grazia! Ti voglio bene, C:)NCETTA *
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Tanti auguri Mela, felice anniversario. Quanto di bello io potessi pensare ti è stato detto da Concetta, io mi associo a lei. Goditi questo giorno speciale... Antonino
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguriiiiiii... Cara Mela, prima di tutto auguri per il vostro anniversario: una persone speciale come te meritava una persona altrettanto speciale al suo fianco e tu tienitela stretta che, coi tempi che corrono, ce ne sono in giro davvero pochissimi (anche io ce l'ho... ah ah ah)!!! Per la tua salute invece ti dico: cosa vuoi chesia evitare il nuoto quando ora puoi fare tutto il resto? In fondo, solo fino a poche settimane fà, tutto ti era negato dal dolore... che passo da gigante hai fatto, vero? E poco male se il nuoto lo dovrai evitare, no? Ma tu continua a migliorare e magari, prima di quanto pensi, potrai ancora farlo!!! Augurissimiiii!!! :):):) Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Mela felice anniversario!!!! goditi questa bella giornata insieme alla tua splendida famiglia....un bacio ai piccoli e tanti auguri anche alla tua dolce metà!!!! Ti abbraccio, con affetto, Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao Mela buon Anniversario a te e alla tua dolce metà ciao da Maria
elischeba
elischeba il
Buon anniversario Mela! Caspita, già 14 anni, ti sei sposata giovanissima :) Sono molto contenta che tu stia meglio, per fortuna l'intervento ha avuto efficacia :) Un bacione Betta
mela81
mela81 il
Grazie a tutte/i siete come sempre super affettuose stamattina siamo stati al mare ora a casa a pranzare e in serata non so ancora ma comunque la cosa importante è stare insieme un abbraccio grande grande di vero cuore avete avuto parole bellissime bacione e buona giornata
dpv
dpv il
Ti rinnovo anche qui gli auguri, ormai è pomeriggio, ma avete ancora la serata da festeggiare e come dici lìimportante è che siate insieme.... Un bacione Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
Carissima Mela, mi Associo anch'io per farvi i migliori auguri per il vostro anniversario di matrimonio, che possiate godere tutta la vita assieme!! Anch'io amo andare al mare e purtroppo non so ancora nuotare, ma mi accontento !!! Sai,come te con la tua famiglia sono stata invitata con la mia famiglia, dai nostri cugini alla casa al mare. Bello no? Cara Mela, rinnovo a te ed a tuo marito, tantissimi Auguri!!! Ti voglio bene!!! :-) ALBA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao  Mela, tantissimi auguri di buon anniversario di matrimonio e a tuo marito!!!! Un forte abbraccio. Lucia :) :)