Il forum dolcidee

Torna al Forum
antoninofocaccina

buongiorno a tutte, che la giornata abbia inizio :-)

Creata da antoninofocaccina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
603
8 anni
Buongiorno a tutte, sinceramente oggi non ho voglia di fare nulla...mi tocca però fare tutto...a quante di voi capita? Be scappo, il dovere mi chiama ;-). Baci Antonino



Risposte (17)

concy1960
concy1960 il
Ciao, Antonino! Sicuramente non sei l'unico!!! Io,ad esempio, posso fare i lavori di casa più faticosi e li svolgo ben volentieri; però non ditemi di.......spolverare perché odio farlo!!!..... Pertanto.....rinvio sempre e resto in attesa che mi venga la voglia di farlo!!!..... Una misera giustificazione: sono allergica alla polvere....... Lieta giornata, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Antonino, buongiorno Concetta. Caro Antonino, benvenuto nel club!!! Purtroppo siamo moltissimi quelli che vorrebbero fare tutt'altra cosa rispetto a ciò che invece dobbiamo fare: i "doveri" sono diventati ormai così tanti che sfiancano già solo a pensarci... Poi guardiamo la nostra famiglia: mio marito che fa un lavoro che non ha mai apprezzato che, nonostante ormai 40 anni di lavoro, si alza comunque col sorriso sulle labbra e lo affronta, per il bene della famiglia... i figli che non riescono a trovare un lavoro che gli permetta di progettare il loro futuro... E allora ringraziamo Dio di averli, questi impegni, che ci permettono di andare avanti! Ma a volte è davvero difficile. Buona giornata a tutte... porto la mia mamma (83) dal parrucchiere a farsi bella e a regalarle un pizzico di vanità!!! :):):) Evelin
coccianna
coccianna il
Buongiorno Antonino.... purtroppo dobbiamo fare anche quello che spesso non ci va... dai su iniziamo con un buon caffè la giornata e mettiamoci al lavoro!!!! :) Anna
maria111065
maria111065 il
coccianna
Buongiorno Antonino.... purtroppo dobbiamo fare anche quello che spesso non ci va... dai su iniziamo con un buon caffè la giornata e mettiamoci al lavoro!!!! :) Anna
 Buongiorno carissima Anna,Antonino , Concy , Evelin, arrivo x il caffè forza e coraggio buona giornata a tutti... ciao Maria
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Antonio, piacere di conoscerti, sono Elena anch'io inizio la giornata con un incarico che preferirei non fare, ma...... Buona giornata a tutti!!! Elena
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buona giornata a te Antonino e a tutte le dolcine :-) Scusa Antonino ma io non vedo le tue ricette!!! Ciao Giulia :-)
kecca78
kecca78 il
Un buongiorno a tutte/i! Ultimamente mi capita spesso di non voler fare nulla!!! Però devo farle per forza, sennò chi me le fa?! Buona giornata! Bacini!
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Ciao Giulia, che stano che tu non veda le mie ricette...le altre sono riuscite addirittura a commentarle, se vuoi ti posso dare il link del blog così puoi consultarle. Ti chiedevo, ma non sei mai riuscita a vederle? Oppure non le vedi adesso?
giulia.mazza
giulia.mazza il
Scusami , allora mi sono persa qualcosa non ho capito che sarei dovuta andare in un altro blog. mi puoi dire il link? Grazie Giulia :-)
mela81
mela81 il
Buon pranzo Antonino a te e tutte le amiche per me mattinata al mare ora a casa a cucinare e pranzare qui splende il sole spero anche da tutti voi un abbraccio e buona giornata a tutti
dpv
dpv il
Buon pomeriggio Antonino e buon pomeriggio a tutte, a Cremona splende il sole, chissà se durerà!!!! Purtroppo tutte/i dobbiamo fare anche cose che non piacciono e se le rimandiamo è peggio perchè prima o poi ci toccano, quindi è meglio farle subito!!!!! La mia bimba (5 anni ad ottobre) l'ha già capito (nel suo mondo) e quando ha più cose nel piatto prima mangia quel che le piace meno per poi gustarsi quello che le piace di più......Buona giornata a tutte/i Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Antonino, ci sono  dei giorni che anch'io non ho voglia di fare nulla sopratutto durante l'estate, però se li rimando  succede che mi accumulo tantissimi impegni che non riesco più a gestire la giornata. Buona giornata. Lucia:)  
farfallina51
farfallina51 il
dpv
Buon pomeriggio Antonino e buon pomeriggio a tutte, a Cremona splende il sole, chissà se durerà!!!! Purtroppo tutte/i dobbiamo fare anche cose che non piacciono e se le rimandiamo è peggio perchè prima o poi ci toccano, quindi è meglio farle subito!!!!! La mia bimba (5 anni ad ottobre) l'ha già capito (nel suo mondo) e quando ha più cose nel piatto prima mangia quel che le piace meno per poi gustarsi quello che le piace di più......Buona giornata a tutte/i Dani
 Ciao Dani, anche la mia bimba fa come la tua: mangia prima le cose che non  le piace  in fretta e poi  si gusta quello che è rimasto nel piatto con calma. Buona giornata. Lucia :)
miaetua
miaetua il
ciao antonio sono Loredana, mi sto godendo gli ultimi giorni di  ferie, lunedì di nuovo sveglia alle 5,30 e via, ma  in questi giorni , tempo permettendo mi sono fatta ore di bagno lago di bolsena e passeggiate Ciao Lo
salasso
salasso il
Buoanasera, ormai e' tardi. Gia' il lavoro e' pesante, ma quando ti tocca farlo con persone poco piacevoli.... tutti dobbimo fare cose che non vorremmo, ma..... domani e' un altro giorno. Elsa
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Ciao Giulia, questo è il link: http://blog.giallozafferano.it/ilpiccolomugnaio/  nel blog trovi tutto, mentre qui nel sito ho messo molte delle ricette dolci, quando riuscirò metterò le altre.
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
ciao Elena, piacere mio.