Il forum dolcidee

Torna al Forum
antoninofocaccina

In attesa di pubblicare le altre ricette....

Creata da antoninofocaccina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
410
8 anni
Ciao a tutte mie care dolcine, in attesa di riuscire a pubblicare le altre ricette dolci e anche quelle salate, vi lascio il link dove potete trovare tutte le ricette o comunque tutte quelle che sono riuscitp a pubbluicare prima di diventare papà. Un bacio a tutte ecco il link: http://blog.giallozafferano.it/ilpiccolomugnaio/



Risposte (17)

concy1960
concy1960 il
Grazie, Antonino! Corro subito a "spiare"!!! Buonanotte e bacioni alla meravigliosa Phoebe! C:)NCETTA *
maria111065
maria111065 il
CIAO ANTONINO GRAZIE X IL TUO LINK  DOMANI VADO A DARE UNA SBIRCIATINA BUONA NOTTE CIAO MARIA
concy1960
concy1960 il
Visto! Bello il tuo blog; lineare, semplice da seguire. Complimenti! Mi è molto piaciuta la sezione Dolci&Dolcetti; credo che attingerò da lì quando vorrò preparare qualche pasticcino! Grazie, Antonino per averci segnalato il link! C:)NCETTA *
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Grazie Concetta, un bacione anche a te...
dpv
dpv il
Devo aspettare che cuocia il pane.... Nel frattempo vado a spiare!
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Grazie Concetta, e poi se hai bisogno di chiarimenti, sai dove trovarmi ... :-*
dpv
dpv il
Visto! bravo, un blog intuitivo e bello da vedere! Dani 
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Grazie Dani...molto casalingo....
maria111065
maria111065 il
CIAO ANTONINO LA CURIOSITA E FEMMINA , SONO ANDATA SUBITO A CURIOSARE  INTUITIVO , E BELLO DA VEDERE HO GIA PRESO SPUNTO SU ALCUNE RICETTE PROSSIMANTE DA FARE BRAVISSIMO CIAO MARIA
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Grazie Maria, poi fammi sapere e se hai bisogno di chiarimenti sai dove trovarmi.
coccianna
coccianna il
Domani darò anche io un occhiata adesso sto crollando,  sono a pezzi!!!! buonanotte!!!! :) :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Antonino, vado a vedere anch'io, anch'io nel tuo blog. Buona giornata! :-) ALBA
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie Antonino,  quando parlavate delle tue ricette , non riuscivo a capire dove fossero, adesso sono andata subito a vederle. Complimenti sono molto gustose, sia quelle salate e anche quelle dolci. Ciao Giulia :-)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Antonino, eccomi qua di nuovo! Ho visto nel blog di "Giallo Zafferano" delle golose e squisite ricette. Insomma...c'è l'imbarazzo della scelta. Ho visitato i video tutorial, ad per la preparazione di un dolce, ma vedrò anche per il salato. Ho visitato il sito anche del "Piccolo Mugnaio" che dire...scoprire tra le novità e come entrare "Nel paese delle Meraviglie" un vero spettacolo!! Innanzitutto ti faccio i miei affettuosi auguri, di diventare papà. Nell'attesa in arrivo di un bebè!! Un caro abbraccio! :-) ALBA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Antonino, domani vado a vedere il tuo link. E' tardissimo, vado a dormire. Buonanotte. Lucia  
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
ciao Lucia, hai lasciato tu il commento sul mio blog, l'ho appena visto. Grazie. Antonino
salasso
salasso il
Ciao Antonino, ho visitato il tuo sito e stampato alcune ricette. Simpatico e interessante. Elsa