Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

BOLLETTINO DI MERCOLEDI' 6 AGOSTO

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
330
8 anni
RAGAZZE ECCOMI QUA' A RACCONTARVI QUESTA GIORNATA CHE NON E' PROPRIO DELLE  MIGLIORI. STAMATTINA SONO ANDATA AL MARE A POSILLIPO PER PRENDERE FINALMENTE UN PO' DI SOLE E FARE UN BAGNO DA ME TANTO AGOGNATO. EBBENE ARRIVO LA' ED IL MARE ERA PIENO DI UNA MATERIA STRANA E OLEOSA DI COLORE GIALLO. UNA NAVE GRECA HA SVERSATO NEL GOLFO DI NAPOLI NON SO' QUANTO OLIO DI PALMA E QUINDI IL RISULTATO ERA QUESTO: UN MARE INGUARDABILE. BENE MI RASSEGNO E MI DICO: PRENDERO' UN PO' DI SOLE! DOPO NEMMENO MEZZ'ORA HA COMINCIATO A FARMI MALISSIMO IL MIO MOLARE E QUINDI ME NE SONO TORNATA A CASA PER PRENDERE UN ANTINFIAMMATORIO. COME FARO' FINO A SETTEMBRE? IL SOLO PENSIERO MI AVVILISCE. MA SCUSATEMI DELLO SFOGO, NON VI VOGLIO TEDIARE. VI ABBRACCIO TUTTE CON TANTO AFFETTO (MA EVELIN E' IN VACANZA? NON LEGGO I SUOI POST) E DA UNA NAPOLI BOLLENTE VI GIUNGA UN GRANDE BACIO  PATRIZIA



Risposte (12)

concy1960
concy1960 il
Rieccomi, Patrizia! Ti ho appena inviato un'e-mail, ma ora ti scrivo qui per ringraziarti degli auguri! Buona serata, C:)NCETTA *
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao patrizia quest'anno le vacanze vanno così un giorno è buono e l'altro piove.anch'io la scorsa settimana sono andata qualche giorno al mare tempo permettendo.speriamo che almeno agosto ci porta qualche giorno estivo.un bacione
miaetua
miaetua il
ciao non ti scoraggiare e cerca di vivere serenamente  queste strane vacanze Lo
kecca78
kecca78 il
Ciao Patrizia! Mi dispiace per questa giornata, vedrai che ne trascorrerai altre migliori! Un caro abbraccio.
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Patrizia mi dispiace che la tua vacanza non sia delle migliori, speriamo che almeno riuscirai a fare qualche bagno :-) Ciao un abbraccio Giulia ;-)
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia oggi proprio una giornata no.....Anche qui fa molto caldo. Buona serata Giusi .
salasso
salasso il
Mi dispiace Pat, un giornata no. Spero che almeno il dente non ti faccia piu' male. Un abbraccio Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, capitano queste giornate no, mi dispiace tanto spero che il dolore almeno sia passato!!! Buonanotte un bacio, Anna
mela81
mela81 il
Carissima patrizia mi dispiace davvero tanto per questa ggiornata cosa è per colpa anche di gente super maleducata non hai potuto usufruire del mare. Come ti ha detto Evelin non puoi continuare così fino a settembre prova a cambiare medico nel frattempo ti abbraccio forte forte augurando ti una pronta guarigione notte a tutte bacioni e speriamo che domani sia migliori
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
dai Patrizia non disperare, tu almeno sei riuscita ad andare a vedeere il mare, io non lo vedo da anni e qui il mare non c'è ed io sono nato e cresciuto sul mare e poi il lavoro mi ha portato in mezzo alla nebbia... ma nonostante questo porto il sole dentro di me....
dpv
dpv il
Purtroppo ci sono queste giornate no! Porta pazienza, domani andrà meglio, spero che il dolore al molare si sia calmato! Buona notte Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, mi dispiace per questa giornata non molto tranquilla!!!!  Vai da un altro dentista, non puoi continuare ad avere sempre male al molare e prenderti in continuazione degli antifiammatori. Un forte  abbraccio. Buonanotte. Lucia