Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

Notizie su Barbara

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
356
8 anni
Ragazze allora come vi avevo detto ho contattato Barbara su FB e lei mi ha confermato che è in vacanza. Vi saluta e ha detto che si rifarà' viva in autunno perché per il momento non ha molto tempo a disposizione. Da parte mia con il molare sempre più dolorante vi abbraccio e vi auguri sogni d'oro A domani. Pat



Risposte (7)

salasso
salasso il
Ciao Pat, domani provo a chiamarla e vi daro' altre notizie. Elsa
coccianna
coccianna il
Grazie Patrizia, ancora il dolore ti tormenta... mi dispiace tanto, spero tu riesca a dormire, buonanotte!!!! :) Buonanotte anche a te Elsa!!!!!
mela81
mela81 il
Cara patrizia mi dispiace che hai ancora dolore spero ti passi presto grazie per le notizie ssalutamela baci a tutte
farfallina51
farfallina51 il
Ciao  Patrizia, grazie per la notizia!!!! Un saluto a Barbara anche da parte mia. Buonanotte.  Lucia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buon pomeriggio Patrizia, mi spiace che tu stia ancora sofffrendo a causa del molare.  E' proprio una brutta compagnia, spero tanto che ti dia un po' di tregua. Un abbraccio forte, flavia Un caro saluto anche  a tutte le amiche dolcine :-) 
kecca78
kecca78 il
Ciao Patrizia! Spero che oggi il morale sia stato meno dolorante Grazie per le info su Barbara.Un abbraccio e buona serata!
vittoria16r
vittoria16r il
Forza Patrizia resisti con il molare...un abbraccio