Il forum dolcidee

Torna al Forum
antoninofocaccina

saluto veloce :-)

Creata da antoninofocaccina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
420
8 anni
Buon pomeriggio a tutte mie care dolci e, passo solo per un saluto veloce, oggi giornata libera quindi in giro a sbrigare mille cose. Ho pensato ad una cosa per tutti/e noi spero vi piaccia....vi faccio sapere... Intanto il mio esperimento col pane a casa lievita.....



Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Ciao Antonino buon pomeriggio!! posso chiederti se sei siciliano o di origini siciliane???? scusa la mia curiosità!! :) Anna
kecca78
kecca78 il
Ciao Antonino! attendo curiosa, di sapere cosa hai pensato, buona serata!
patatina93
patatina93 il
Ciao Antonio.. attendiamo con curiosità facci sapere..intanto buona serata.. Ida
mela81
mela81 il
Ciao buona serata a tutti aspettiamo allora di vedere il risultato notte!!!
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Ciao Anna, certo che puoi chiedermi se sono siciliano...e in effetti lo sono giusto dalla parte opposta alla tua
concy1960
concy1960 il
Restiamo quindi, in trepidante attesa, che tu ci sveli il tuo "segreto"!!!........ Buonanotte, C:)NCETTA *
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Allora, scusate l'attesa prima di tutto. Avevo pensato ad una cosa che ci possa dare la possibilità di rimanere più in contatto e ci permetta di comunicare e scambiare foto idee e sopratutto trovare qualcuno nei momenti di sconsolazione o di bisogno più immediato, cioè un gruppo segreto su Facebook dove solo noi possiamo leggere che facciamo parte del gruppo. Che ne pensate?
coccianna
coccianna il
antoninofocaccina
Ciao Anna, certo che puoi chiedermi se sono siciliano...e in effetti lo sono giusto dalla parte opposta alla tua
Sicilia orientale allora.... mi fa molto piacere, avevo avuto il sospetto leggendo alcune delle tue ricette ricette sul blog, complimenti!!!! :) Buona giornata!!!
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Qui non c'è la possibilità di poter mostrare solo la foto vero? Perché in realtà ho fatto la foto prima e dopo la lievitazione.
coccianna
coccianna il
antoninofocaccina
Qui non c'è la possibilità di poter mostrare solo la foto vero? Perché in realtà ho fatto la foto prima e dopo la lievitazione.
se riesci puoi mostrare la foto qui dove scriviamo i post ....