Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Preoccupazione

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
518
8 anni
Care dolcine da qualche giorno non si sente Eveli, qualcuna di voi ha avuto sue notizie? Spero vada tutto bene,a lei, alla sua mamma, ai figli, nmarito ecc..... non è da lei stare assente per più giorni senza avvisare! Evelin se ci sei fatti sentire....  Stessa cosa vale per Claudia (sacre)! Un bacione a tutte presenti ed assenti per motivi vari! Baci Dani, ora doccia, cena e spero di potermi collegare più tardi



Risposte (15)

coccianna
coccianna il
Ciao Dani stavo proprio scrivendo che ho saputo che Claudia è partita x le vacanze, è andata a trovare i suoi genitori e non ha potuto avvisarci, comunque è tutto ok!!! Evelin anche io ho notato la tua assenza... fatti sentire!!! Un bacione a tutte!! Anna
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO DANI CIAO ANNA STAVO APPUNTO SCRIVENDO ANCHE IO CHE HO PARLATO CON ANDREA LA FIGLIA DI CLAUDIA E MI HA CONFERMATO CHE È' IN VACANZA. MENTRE SONO ANCHE IO IN ANSIA PER EVELIN CHE NON SI SENTE DA UN PO' ADESSO PROVO A MANDARLE UNA MAIL E SE MI RISPONDE VI IMFORMO. BACI A TUTTE PAT
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao come va Dani?spero che le nostre amiche evelin e sacre si fanno sentire e forse asranno solo impegnate e non hanno avuto il tempo.un abbraccio buona serata!
mela81
mela81 il
Cara Dani anche io ho notato la sua assenza per foruna Claudia sta in vacanza e quindi tutto bene,ma Evelin è strano che sparisce senza dire nulla di solito quando manca per alcuni oproblemi ci avvisa stavolta invece no spero solo che sia tutto ok e che è solo impegnata tra mille impegni Eviln dacci tue notizie un abbrccio a tutte 
concy1960
concy1960 il
Infatti, amiche care, avete ragione: non è da Evelin sparire così!!..... Ma qualcuna di voi non ha il suo numero di cellulare? Se sì, possiamo provare a chiamarla... Intanto auguro la buonanotte a tutte/i voi. CONCETTA *
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Ecco dolci e la mia idea potrebbe ovviare all'assenza improvvisa ho scritto nel mio post saluto veloce la proposta di un gruppo segreto su Facebook
concy1960
concy1960 il
antoninofocaccina
Ecco dolci e la mia idea potrebbe ovviare all'assenza improvvisa ho scritto nel mio post saluto veloce la proposta di un gruppo segreto su Facebook
*** Scusami tanto, ma non ho capito cosa intendessi dire... ***
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Dani, sono sicura che Evelin e Claudia si faranno sentire!!! Un bacio a tutte/i voi :-* buonanotte. ALBA
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Allora Concetta, su Facebook c'è la possibilità di fare un gruppo dove possiamo fare quello che,facciamo qui con la differenza che si può rispondere subito ma sopratutto Che può vedere solo chi fa parte del gruppo
dpv
dpv il
antoninofocaccina
Allora Concetta, su Facebook c'è la possibilità di fare un gruppo dove possiamo fare quello che,facciamo qui con la differenza che si può rispondere subito ma sopratutto Che può vedere solo chi fa parte del gruppo
Ciao Antonino, per quanto mi riguarda non frequento facebook, sono iscritta come fan di paneangeli solo per vedere le "finestrelle" che ci sono sul sito (scusa i termini sicuramente sbagliati ma non sono proprio tecnologica!) ma non mi collego mai e poi questo sito è talmente bello e trovarci qui è un appuntamento quotidiano! Buona serata Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
concy1960
*** Scusami tanto, ma non ho capito cosa intendessi dire... ***
*** Scusami tanto, ma non ho capito cosa intendessi dire... *** Cara Concetta, io sto anche dalla tua parte, neanche a me piacciono i segreti confidenziali in Facebook. Dunque dovresti dire ad Antonino è sempre meglio conoscere persone se sono di gradimento. Io purtroppo ogni giorno ho molte richieste, ma faccio finta di niente!!! A volte si può cadere e restare "intrappolati" nella "ragnatela"!!! MI RACCOMANDO!!! Un bacio. :-*. Buonanotte, ALBA
concy1960
concy1960 il
dpv
Ciao Antonino, per quanto mi riguarda non frequento facebook, sono iscritta come fan di paneangeli solo per vedere le "finestrelle" che ci sono sul sito (scusa i termini sicuramente sbagliati ma non sono proprio tecnologica!) ma non mi collego mai e poi questo sito è talmente bello e trovarci qui è un appuntamento quotidiano! Buona serata Dani
Ciao Antonino, per quanto mi riguarda non frequento facebook, sono iscritta come fan di paneangeli solo per vedere le "finestrelle" che ci sono sul sito (scusa i termini sicuramente sbagliati ma non sono proprio tecnologica!) ma non mi collego mai e poi questo sito è talmente bello e trovarci qui è un appuntamento quotidiano! Buona serata Dani *** CONCORDO CON TE, DANI, SU TUTTA LA LINEA E POI......... IO NON SONO ISCRITTA A FACEBOOK!..... BUONA GIORNATA, CONCETTA ***
coccianna
coccianna il
Ragazze neanche io sono su fb qui è così bello!!!!!!! Buona giornata a tutte!!!! Anna
kecca78
kecca78 il
Buongiorno a tutte/i! Anchh'io avevo notato l'assenza di Evelin e di altre dolcine, spero che stiano tutte bene! Neanche io sono iscritta su FB, non mi piace, sto bene qui con voi! Un abbraccio e buona giornata! ;-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie ragazze, troppo dolci!!! :) Per sapere cosa mi è successo vi rimando al mio post: cosa mi sono persa? Baci Evelin