Il forum dolcidee

Torna al Forum
antoninofocaccina

buongiorno a tutte: per una comunicazione più semplice

Creata da antoninofocaccina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
357
8 anni
Salve a tutte\i volevo solo chiarire che la mia proposta di gruppo su Facebook era solo un modo per poter comunicare in maniera più veloce e anche più tranquillamente dal cellulare. Ma ripeto era solo una questione di comodità dove giustamente ognuno è libero di aderire o meno. L'eventuale tipo di gruppo lo ai può scegliere insieme. Ma ripeto era soli un modo per poter pubblicare in tempo reale le nostre creazioni e poi pubblicare la ricetta condividendo sul momento. Pensate che possa essere una buona idea?



Risposte (10)

concy1960
concy1960 il
Certo, Antonino, avevamo compreso che la tua idea era solo per avere dei contatti più immediati!! Non hai,bisogno di giustificarti....l Buona giornata, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Antonino, anche io capisco la tua proposta assolutamente innocente, non preoccuparti. Neppure io ho un profilo facebook: una volta si ma mi sono cancellata per la facilità con cui si dà e si chiede amicizia... amico per me è una parola forte, che do solo quando ritengo la persona davvero amica e non a chicchessia, infatti la uso poco nel mio vocabolario. Con gli impegni ed i problemi che ci sono questo, sito è una perfetta oasi in cui rifugiarsi per staccare un pò la spina dal quotidiano e condividere gioie, dolori, passioni e vittorie, senza tornaconti se non quello di crescere con le altrui esperienze. Buona giornata e buon fine settimana!!! :):):) Evelin
giulia.mazza
giulia.mazza il
Salve Antonino, buona giornata, ti volevo informare che io, come anche diverse dolcine ci siamo già su fb, secondo me non c'è nulla di male, si accettano amicizie solo di chi conosci, almeno per me è così. Anche con fb si può comunicare tranquillamente in modo riservato oppure con tutti gli amici, io mi trovo molto bene anche lì come credo anche le altre dolcine. Attraverso fb ho ritrovato molti amici che non sentivo più da quando mi sono trasferita, contatto i miei familiari, contatto le mie colleghe, sono in contatto con i miei alunni, con i loro genitori e ripeto non c'è nulla di male!!!  Ciao Giulia :-)
salasso
salasso il
Ciao Antonino, condivido il pensiero di Giulia. Anche io sono su fb, e ho ritrovato tante amiche che erano in collegio con me, da tutta l'Italia. E' stato cosi' bello risentirci. Avevamo 10 anni e ci siamo ritrovate adulte e sposate. Ciao Elsa
dpv
dpv il
Antonino, scusa forse hai frainteso, per chi è su fb potrebbe essere una buona idea, io non ci sono non tanto perchè ne sia contraria, di sicuro è bello "parlare" con persone conosciute  in passato, io non sono molto brava con la tecnologia, mi sono iscritta come fan paneangeli, ma non lo frequento pechè non sono capace (probabilmente non  mi interessa così tanto da impegnarmi per imparare ad usarlo). Per il collegamento da cellulare, si probabilmente quando il mio cellulare vecchio modello tirerà le quoia lo cambierò con uno moderno, col mio mi sono collegata un paio di volte a dolcidee perchè non avevo il collegamento  a casa, ma non riuscivo a leggere, mi sarebbe servita una lente d'ingrandimento :) quindi chissà, forse nel futuro...... Ciao Dani
miaetua
miaetua il
cioa per ora sono una che non è iscritta su  facebook, non mi interessa , poi non metto mai limiti a niente e nessuno... ciao Lo
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
RE: buongiorno a tutte: per una comunicazione più semplice
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Antonino, anche io capisco la tua proposta assolutamente innocente, non preoccuparti. Neppure io ho un profilo facebook: una volta si ma mi sono cancellata per la facilità con cui si dà e si chiede amicizia... amico per me è una parola forte, che do solo quando ritengo la persona davvero amica e non a chicchessia, infatti la uso poco nel mio vocabolario. Con gli impegni ed i problemi che ci sono questo, sito è una perfetta oasi in cui rifugiarsi per staccare un pò la spina dal quotidiano e condividere gioie, dolori, passioni e vittorie, senza tornaconti se non quello di crescere con le altrui esperienze. Buona giornata e buon fine settimana!!! :):):) Evelin
 Condivido il pensiero di Evelin buona giornata ciao Maria
anna_pv325
anna_pv325 il
maria111065
 Condivido il pensiero di Evelin buona giornata ciao Maria
 Condivido il pensiero di Evelin buona giornata ciao Maria Ciao , non amo fb , anche se mi rimpiono la testa x iscrivermi ... e la penso come la dolcina Evelin e Maria ciao a tutte 
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
RE: buongiorno a tutte: per una comunicazione più semplice