Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Finalmente le ferie

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
335
8 anni
Finalmente oggi e' stato l'ultimo giorno di lavoro. Mi aspettano tre settimane di ferie. Ero proprio stanca, ora posso riposarmi e prendermela comoda. Buon fine settimana a tutti Elsa



Risposte (11)

concy1960
concy1960 il
Hai visto che, finalmente, il gran giorno è arrivato a che per te?!!! Peccato però che le vacanze passino così in fretta!!!...... Buona serata, C:)NCETTA *
mela81
mela81 il
Carissima amica sono felice per te goditi ogni istante di queste meritate ferie e sicuramente vedremo tante ricette deliziose un abbraccio  buon divertimento e sopratutto relax assoluto bacioniiii
salasso
salasso il
concy1960
Hai visto che, finalmente, il gran giorno è arrivato a che per te?!!! Peccato però che le vacanze passino così in fretta!!!...... Buona serata, C:)NCETTA *
Hai ragione Concy, si aspettano tanto, e poi in un attimo ti ritrovi in ufficio. Ma ho un asso  ella manica: alla fine di settemre mi aspettano altre due settimane. Per ora mi godo questi giorni.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Elsa, FINALMENTEEEEEEEE!!! Ora relax e passioni a gogo. Non vai via? Sai, io penso che anche se non si va via, le ferie sono fantastiche lo stesso: a casa, senza lo stress della sveglia, del dover uscire per forza, del tempo che non basta mai... cosa desiderare di più? Un tempo più tranquillo, niente altro. Buone ferie allora e buon fine settimana. :):):) Evelin
dpv
dpv il
Beata te Elsa! Goditele che volano veramente in un attimo.... Io in teoria ho ancora una settimana di lavoro e poi 2 di ferie, ma probabilmente il mio titolare dovrà subire un piccolo intervento chirurgico proprio in quei giorni, a me non interessa più di tanto, se non faccio tutti i 15 giorni consecutivi adesso, mi ha già detto che se proprio la seconda la farò a settembre, mi spiacerebbe non poter portare i bimbi al mare e mi spiace che se saltano le mie anche i miei suoceri non potranno andare qualche giorno al mare ed avrebbero bisogno di riposare un po....Vedremo! Incrociamo le dita
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa finalmente sono arrivate!!!! adesso devi rilassarti più che puoi goditi questi giorni al massimo, un bacione e buona giornata!!!!!
salasso
salasso il
bobiacoraggiosa
Cara Elsa, FINALMENTEEEEEEEE!!! Ora relax e passioni a gogo. Non vai via? Sai, io penso che anche se non si va via, le ferie sono fantastiche lo stesso: a casa, senza lo stress della sveglia, del dover uscire per forza, del tempo che non basta mai... cosa desiderare di più? Un tempo più tranquillo, niente altro. Buone ferie allora e buon fine settimana. :):):) Evelin
Cara Evelin, si faro' anche un viaggetto di una settimana all'estero. Quest'anno Scozia. Sperando che lo sciopero di Fiumicino si risolva e non ci crei problemi. Prima pero' un lo di relax a casa. Elsa
kecca78
kecca78 il
Ciao Elsa! Buone vacanze e buon divertimmento! Un abbraccio!
patatina93
patatina93 il
Finalmenteee..ora ti aspetta solo relax, tutto il resto passa in secondo piano..buone ferie e buon fine settimana..un abbraccio Ida
maria111065
maria111065 il
Allora Elsa non mi resta che augurarti buone vacanze e sopratutto tanto relax e riposo ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno Elsa, buone vacanze!!!!!  Anche dei miei amici  tra due settimane vanno in Scozia. Buona  domenica. Un abbraccio. Lucia