Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Soddisfazione doppia

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
294
8 anni
Buonasera a tutte. Volevo condividere con voi la gioia di essere diventata dolciologa. Evviva. Ma sono anche molto soddisfatta perche' sono riuscita a postare le ultime ricette con foto dal tablet. Quindo doppi festeggiamenti. Un abbraccio Elsa



Risposte (16)

concy1960
concy1960 il
E allora..... Complimenti raddoppiati!! Brava Elsa! Buonanotte e serena Domenica per domani, C:)NCETTA *
dpv
dpv il
Bravissima Elsa, sei arrivata al traguardo...... Complimenti! Buona serata Dani
mela81
mela81 il
Complimenti carissima Elsa per il traguardo raggiunto te lo meriti e brava per aver potuto usare il tablet per postare le foto chi la dura la vince complimenti doppi amica buona domenica a te e tutte le amiche
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
E allora grandi complimenti :):):) Buona giornata. Evelin
coccianna
coccianna il
Complimenti Elsa un altra dolcina arrivata al traguardo!!! io ancora ne ho di strada...... :)
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Elsa! Tanti complimenti per il traguardo raggiunto! Buona domenica!
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno Elsa, complimenti per il traquardo raggiunto e per essere riuscita a postare le foto dal tablet. Buona domenica. Baci. Lucia :)  
giulia.mazza
giulia.mazza il
Bravissima Elsa!!! Complimenti :-)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Complimenti Elsa! Buon traguardo!! Purtroppo sono a piedi... Anche se ho già installato Adobe Reider. Ma è previsto abbonamento mensile di € 8,99. Forse varrà la pena? Mah! Un'abbraccio. Buona serata! :-) ALBA
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa AUGURONI x il tuo traguardo, anche tu sei diventata DOLCIOLOGA..... bravissima  bacioni Maria
anna_pv325
anna_pv325 il
ALLORA COMPLIMENTI X IL TUO TRAGUARDO COME DOLCIOLOGA E BRAVISSIMA E ESSERE RIUSCITA COL TABLET A POSTARE LE TUE RICETTE, IO SONO MOLTO INDIETRO CON QUESTE NUOVE TECNOLOGIE ...
salasso
salasso il
Rosadiamante
Complimenti Elsa! Buon traguardo!! Purtroppo sono a piedi... Anche se ho già installato Adobe Reider. Ma è previsto abbonamento mensile di € 8,99. Forse varrà la pena? Mah! Un'abbraccio. Buona serata! :-) ALBA
Cara Alba, io l'ho scaricato gratis. C'e proprio la versione gratuita per android. E una volta installato non devi pagare niente, devi solo capire come usarlo. Elsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
salasso
Cara Alba, io l'ho scaricato gratis. C'e proprio la versione gratuita per android. E una volta installato non devi pagare niente, devi solo capire come usarlo. Elsa
Cara Alba, io l'ho scaricato gratis. C'e proprio la versione gratuita per android. E una volta installato non devi pagare niente, devi solo capire come usarlo. Elsa Cara Elsa, ti ringrazio moltissimo! ;). Purtroppo non ho l'Androide! Ma uso solo smartphone, :( vedrò cosa si può fare... Mi informo! ;)Buona giornata!! ALBA
lindy53
lindy53 il
Ciao,tantissimi complimenti per il traguardo raggiunto!!!^_^
patatina93
patatina93 il
Tantissimi complimenti cara Elsa..e sempre una soddisfazione raggiungere un nuovo traguardo.. ancora tanti auguri..baci Ida :)
elischeba
elischeba il
Complimenti per aver completato tutto il tuo percorso da dolciologa :D