Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buona Domenica e Auguri

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
336
8 anni
Buona sera amiche miei volevo augurare a tutte voi una splendida domenica che possiate trascorrerla in compagnia di chi amate e auguri a tutti coloro che si chiamano Lorenzo io faccio gli auguri al mio papà e il mio fratellino che portano questo nome  ,domani si festeggia a casa di mamma ma prima mare e sole un abbraccio caloroso a tutte con tantissimo affetto e buona domenica  e buone ferie alle amiche che finalmente si riposano bacioniiii



Risposte (11)

concy1960
concy1960 il
Serena Domenica a che a te, Mela cara e.....AUGURI a tutti!!! Buona giornata al mare, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buona domenica anche da Bergamo e augurissimi ai Lorenzo e Lorenza, tuo papà e tuo fratellino in primis!!! :):):) Evelin
coccianna
coccianna il
Buona domenica a te Mela e tanti auguri di buon onomastico al tuo papà ed a tuo fratello, qui già c'è caldissimo!!!!! :) Buona domenica anche a tutte voi ragazze!!!! :)
kecca78
kecca78 il
Buona domenica anche a te ( e tutte le dolcine).  Tanti auguri di buon onomastico al tuo papà e al tuo fratellino! Buon mare, baci!
salasso
salasso il
Cara Mela, auguri a tuo padre e a tuo fratello, e a tutti quelli che portano questo nome e buona domenica a tutte. Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, auguri di buon onomastico al tuo papà, a tuo fratello e a tutti quelli che si chiamano Lorenzo o Lorenza.  Buona domenica anche a te e a tutte le dolcine. Un abbraccio. Lucia:)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Mela, Auguri di Buon Onomastico a tuo papà ed al tuo fratellino, per San Lorenzo. Stanotte vedremo le stelle cadenti. Chissà quale sarà espresso il desiderio ??? Magari tanta fortuna, pace, serenità e soprattutto tanta, tanta, tanta salute ! Di vero cuore <3. Bacioni. :-*. ALBA
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie Mela, buona domenica anche a te e tanti, tanti auguri ai tuoi familiari!!!! Giulia :-)
patriziagarritani
patriziagarritani il
MI ASSOCIO ANCHE IO PER GLI AUGURI A MELA ED ALLA SUA FAMIGLIA ED OVVIAMENTE A TUTTI I LORENZO E LE LORENZE. SPERIAMO DI VEDERE QUALCHE STELLA CADENTE STANOTTE E CREDO CHE IL DESIDERIO PIÙ BELLO DA ESPRIMERE E QUELLO CHE NON SIANO PIÙ GUERRE NEL MONDO. MA SI REALIZZERÀ MAI...SPERIAMO. BUONA DOMENICA A TUTTE E BUONE VACANZE ALLE AMICHE CHE SONO GIÀ IN FERIE. BACI A TUTTE PAT
dpv
dpv il
Ciao cara Mela, ormai buona serata, ma sono comunque in tempo per fare gli auguri a tuo papà, tuo fratello ed a tutti i Lorenzo e Lorenza! Io dubito che vedrò stelle cadenti.....devo stirare.....! :( :( Buona serata Dani
mela81
mela81 il
Grazie a tutte per gli auguri sempre gentilissime un abbraccio forte forte a tutte e buona serata