Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Buon San Lorenzo ! (*

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
345
8 anni
Care/i Dolcine/i. Stanotte vedremo cadere stelle tremolanti dal cielo, per esprimere il nostro desiderio...! Auguri a tutti di cuore <3. :-*. ALBA



Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Speriamo che le stelline cadenti ci aiutino a realizzare almeno uno dei nostri desideri espressi....... Buonanotte, Alba! C:)NCETTA **********
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Lo esprimo tutti gli anni e, immancabilmente, il mio desiderio viene esaudito: rimanere uniti in famiglia!!! Buon S. Lorenzo a tutti/e e buona settimana :):):) Evelin
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Lo esprimo tutti gli anni e, immancabilmente, il mio desiderio viene esaudito: rimanere uniti in famiglia!!! Buon S. Lorenzo a tutti/e e buona settimana :):):) Evelin
 IDEM IDEM ciao Maria
anna_pv325
anna_pv325 il
bobiacoraggiosa
Lo esprimo tutti gli anni e, immancabilmente, il mio desiderio viene esaudito: rimanere uniti in famiglia!!! Buon S. Lorenzo a tutti/e e buona settimana :):):) Evelin
 anche io come Evelin esprimo ogni anno l'ho stesso desiderio e ringraziando il cielo x il momento procede alla grande ......
Rosadiamante
Rosadiamante il
concy1960
Speriamo che le stelline cadenti ci aiutino a realizzare almeno uno dei nostri desideri espressi....... Buonanotte, Alba! C:)NCETTA **********
Buongiorno Concetta e a voi Dolcine/i. Per San Lorenzo, stanotte è stata la luna, "protagonista" delle stelle cadenti, ma stasera avremo altre stelle cadenti da vedere...che viene espresso ogni nostro desiderio!!! Buona giornata! :) ALBA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Alba, speriamo di poter vedere le stelle cadenti questa notte dato che  in questo momento  in cielo ci sono molte nuvole e il sole è sparito. Buona giornata. Baci. Lucia :)
kecca78
kecca78 il
Ciao Alba! Spero di vederla qualche stella cadente perchè è da tanto che non ne vedo! Buona serata! Baci!