Il forum dolcidee

Torna al Forum
elischeba

Un saluto a tutti!

Creata da elischeba il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
825
8 anni
Ciao a tutti, come state? io è da martedì notte che sono stata presa da un bruttissima infuenza intestinale e solo oggi inizio a vedere gli effetti dell'antibiotico. Cosa mi sono persa in questi giorni? Immagino che molte siano partite per le vacanze... ora leggo un po' il forum e guardo le ricette che avete postato che oggi mi è tornato pure un po' d'appetito dopo cinque giorni di digiuno. Bacioni a tutti Elisabetta



Risposte (13)

mela81
mela81 il
Carissima Eli mi dispiace leggere che stai male spero tu possa riprenderti del tutyto al più presto e goderti queste ultime settimane di agosto ti abbraccio tanto e inn bocca al lupo per tutto buona serata a te e tutte le amiche bacioniiii
elischeba
elischeba il
Grazie cara Mela! quest'anno la salute proprio non vuole mettersi a posto...spero bene! Per la settimana prossima devo recuperare forze perchè ho l'ultimo turno al centro estivo e devo lavorare! La tua schiena come va?
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Eli, quest'anno sembra impossibile non ammalarsi anche in estate: tutto per questo bizzarro tempaccio!!! Ma l'importante è venirne fuori quindi: buona ripresa!!! :):):) Evelin
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Cara Eli, quest'anno sembra impossibile non ammalarsi anche in estate: tutto per questo bizzarro tempaccio!!! Ma l'importante è venirne fuori quindi: buona ripresa!!! :):):) Evelin
 Ciao Eli, ciao Mela ,ciao Evelin  con questo matto ci siamo tutte un po acciaccate io tanto x non farmi mancare nulla questa notte mi e venuta a trovare la mia labirintite  mio marito si è spaventato e voleva portarmi al pronto soccorso x fortuna in casa avevo il plasil ed ora un po barcollante sono in piedi ..... pazienza , come dico sempre , finche si raccontano va sembre bene ... buona giornata a tutte ciao Maria
elischeba
elischeba il
maria111065
 Ciao Eli, ciao Mela ,ciao Evelin  con questo matto ci siamo tutte un po acciaccate io tanto x non farmi mancare nulla questa notte mi e venuta a trovare la mia labirintite  mio marito si è spaventato e voleva portarmi al pronto soccorso x fortuna in casa avevo il plasil ed ora un po barcollante sono in piedi ..... pazienza , come dico sempre , finche si raccontano va sembre bene ... buona giornata a tutte ciao Maria
 Ciao Eli, ciao Mela ,ciao Evelin  con questo matto ci siamo tutte un po acciaccate io tanto x non farmi mancare nulla questa notte mi e venuta a trovare la mia labirintite  mio marito si è spaventato e voleva portarmi al pronto soccorso x fortuna in casa avevo il plasil ed ora un po barcollante sono in piedi ..... pazienza , come dico sempre , finche si raccontano va sembre bene ... buona giornata a tutte ciao MariaCaspita Maria, la labirintite è proprio brutta, l'ho provata anni fa e sono andata avanti per due mesi! Le punture di Plasil per me sono una salvezza!
kecca78
kecca78 il
Ciao Eli, mi dispiace che stai male, ti auguro di riprenderti al più presto! Una buona giornata, baci!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Eli, mi dispiace moltissimo per come ti senti, a volte sono dei spasimi che portano l'organismo al digiuno! Ma tu, cerca di farti forza e vedrai che recupererai tutte le tue energie!!! A me mi è capitata anche la stessa cosa...! Una volta a colazione ho mangiato una fetta di crostata alle ciliegie, bella confezionata, l'avevo comprata in un supermercato, il prodotto non era di marca conosciuto, ma al primo morso, mi sono sentita malissimo fino ad accasciarmi!! Allora ho gettato di ciò che avevo la fetta: rischio di avvelenamento! Poi per fortuna...tutto bene! Auguri e in bocca al lupo! Buone vacanze! Buon ferragosto! Baci :-* ALBA
coccianna
coccianna il
maria111065
 Ciao Eli, ciao Mela ,ciao Evelin  con questo matto ci siamo tutte un po acciaccate io tanto x non farmi mancare nulla questa notte mi e venuta a trovare la mia labirintite  mio marito si è spaventato e voleva portarmi al pronto soccorso x fortuna in casa avevo il plasil ed ora un po barcollante sono in piedi ..... pazienza , come dico sempre , finche si raccontano va sembre bene ... buona giornata a tutte ciao Maria
 Ciao Eli, ciao Mela ,ciao Evelin  con questo matto ci siamo tutte un po acciaccate io tanto x non farmi mancare nulla questa notte mi e venuta a trovare la mia labirintite  mio marito si è spaventato e voleva portarmi al pronto soccorso x fortuna in casa avevo il plasil ed ora un po barcollante sono in piedi ..... pazienza , come dico sempre , finche si raccontano va sembre bene ... buona giornata a tutte ciao Maria Ciao Maria sto leggendo solo ora come ti senti adesso??? ti sei ripresa??? fammi sapere, ti abbraccio!!! Anna
coccianna
coccianna il
Ciao Eli spero che ti sia ripresa e che adesso vada meglio!! un bacio, Anna
salasso
salasso il
Ciao Eli, mi dispiace sapere che sei stata male. Di certo non hai passato dei bei giorni. Ora cerac di riprenderti e di riposarti se possibile. Un abbraccio Elsa
salasso
salasso il
maria111065
 Ciao Eli, ciao Mela ,ciao Evelin  con questo matto ci siamo tutte un po acciaccate io tanto x non farmi mancare nulla questa notte mi e venuta a trovare la mia labirintite  mio marito si è spaventato e voleva portarmi al pronto soccorso x fortuna in casa avevo il plasil ed ora un po barcollante sono in piedi ..... pazienza , come dico sempre , finche si raccontano va sembre bene ... buona giornata a tutte ciao Maria
 Ciao Eli, ciao Mela ,ciao Evelin  con questo matto ci siamo tutte un po acciaccate io tanto x non farmi mancare nulla questa notte mi e venuta a trovare la mia labirintite  mio marito si è spaventato e voleva portarmi al pronto soccorso x fortuna in casa avevo il plasil ed ora un po barcollante sono in piedi ..... pazienza , come dico sempre , finche si raccontano va sembre bene ... buona giornata a tutte ciao Maria Ciao Maria, mi dispiace. Spero sia tutto passato. Se puoi fammi sapere come stai ora. Un bacione Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Eli, mi dispiace  che ti sei presa l'influenza intestinale!!! Adesso come stai? Spero meglio!!!!! Un augurio di pronta guarigione. Un abbraccio. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
maria111065
 Ciao Eli, ciao Mela ,ciao Evelin  con questo matto ci siamo tutte un po acciaccate io tanto x non farmi mancare nulla questa notte mi e venuta a trovare la mia labirintite  mio marito si è spaventato e voleva portarmi al pronto soccorso x fortuna in casa avevo il plasil ed ora un po barcollante sono in piedi ..... pazienza , come dico sempre , finche si raccontano va sembre bene ... buona giornata a tutte ciao Maria
 Ciao Eli, ciao Mela ,ciao Evelin  con questo matto ci siamo tutte un po acciaccate io tanto x non farmi mancare nulla questa notte mi e venuta a trovare la mia labirintite  mio marito si è spaventato e voleva portarmi al pronto soccorso x fortuna in casa avevo il plasil ed ora un po barcollante sono in piedi ..... pazienza , come dico sempre , finche si raccontano va sembre bene ... buona giornata a tutte ciao Maria Ciao Maria, come stai adesso? Un augurio di pronta guarigione. Un  abbraccio. Lucia