Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

intervento

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
290
8 anni
Amiche, come vi avevo accennato qualche giorno fa forse le mie ferie sarebbero saltate o comunque ridimensionate per un piccolo intervento che deve subire il mio titolare (devono sfilargli dei chiodi che gli hanno messo nel femore poco più di 2 anni fa), ebbene si è liberato un posto e lo operano domani, quindi mi aspetta una settimana impegnativa, purtroppo non ho potuto dare la disponibilità per mercoledi perchè avevo già un appuntamento fissato da qualche mese per Valentina, per il resto lavoro lavoro lavoro e poi se lunedi lui starà bene 2 settimane di ferie, io sono sicura che l'intervento sia piccolo, è che i chiodi li ha nel femore e noi per lavoro siamo sempre (o quasi) in piedi, quindi non so come sarà il post intervento!.... Buona serata Dani



Risposte (9)

elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Dani, è sempre così quando programmi...... speriamo che il tuo titolare si rimetta infretta. Ti abbraccio, un bacio ai tuoi bimbi!!! Elena
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Dani, da quel che ho sentito, non dovrebbe essere una cosa lunga, e forse dovrà portare un tutore proprio perchè in piedi tutto il giorno, ma vedrai che tutto si risolverà in fretta poi... le tanto agognate ferie arriveranno!!! In bocca al lupo a lui e "tieni duro che sei vicina" a te. Buona giornata :):):) Evelin
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Cara Dani, da quel che ho sentito, non dovrebbe essere una cosa lunga, e forse dovrà portare un tutore proprio perchè in piedi tutto il giorno, ma vedrai che tutto si risolverà in fretta poi... le tanto agognate ferie arriveranno!!! In bocca al lupo a lui e "tieni duro che sei vicina" a te. Buona giornata :):):) Evelin
 Idem  forza e coraggio Dani un baciotto Maria
anna_pv325
anna_pv325 il
Un in bocca al lupo al tuo titolare , con un 'ottima ripresa e buon ferragosto e buone vacanze anche a te ciao 
Rosadiamante
Rosadiamante il
In bocca al lupo Dani. Buon ferragosto !!! Buone vacanze! Ciao.
elischeba
elischeba il
Dai Dani, vedrai che lunedì sarai in ferie :) Una mia amica ha fatto questa cosa lo scorso anno, lei è barista e dopo due giorni era di nuovo al lavoro con un tutore che usa anche adesso spesso. Venerdì che è ferragosto non sarai a casa? se non siete farmacia di turno hai solo oggi e giovedì di lavoro ;)
kecca78
kecca78 il
Cara Dani, in bocca al lupo per il tuo titolare con l'augurio che si rimetta presto. E, con un pò di pazienza, il giorno delle ferie arriverà subito! Un abbraccio!
salasso
salasso il
Cara Dani, ti capisco benissimo. Io quest'anno sono arrivata stremata per vari motivi alle ferie. Vedrai che finalmente arrivera' anche per te il momento tanto atteso. Nel frattempo ti auguro buon lavoro. Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, porta ancora un po' di pazienza e le tue meritate ferie non sono molto lontane!!!! Un abbraccio. Lucia :)