Il forum dolcidee

Torna al Forum
antoninofocaccina

un bacio a tutte

Creata da antoninofocaccina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
638
8 anni
Dolci e care, purtroppo faccio sempre più fatica a connettermi...e per la cronaca lavoro anche a ferragosto. Baciotto Antonino



Risposte (10)

maria111065
maria111065 il
Ciao Antonino buon giorno anche a te ..... e buon lavoro !!!!! Maria
anna_pv325
anna_pv325 il
Buon giorno e buon ferragosto lavorativo:::::::::::::::: ciao
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Antonino, ricambio con affetto!! Buona giornata e buon ferragosto!!! ;). Ciao.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Antonino, mi spiace che tu non riesca a connetterti (immagino per mancanza di tempo). Bisognerebbe dire "per fortuna" lavori anche a ferragosto, ma io trovo che nei giorni di festa (domenica e festività in genere), il lavoro dovrebbe chiudere, com'era una volta, per permetterci di vivere la famiglia con un pò più di calma e di tempo. Purtroppo però bisogna prendere quel che c'è e ci troviamo a lavorare sempre e ad avere il giorno di riposo infrasettimanale che, purtroppo, non combacia quasi mai con le necessità della famiglia... speriamo in tempi migliori e goditi la famiglia quando puoi... noi siamo qui e non scappiamo! Buona settimana e... tieni duro!!! :):):) Evelin
coccianna
coccianna il
Un bacione a te Antonino ed a tutte le ragazze da una Palermo caldissima!!!! Buona giornata!!! :)
salasso
salasso il
Caro Antonino, di questi tempi e' meglio lavorare a ferragosto, che non lavorare affatto, quindi ti auguro buon lavoro. Se ti puo' consolare, io restero' a casa, perche' quel giorno me lo voglio godere in pace e non facendo a gomitate con gente che si affanna pur di divertirsi e stare fuori. Un abbraccio Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Antonino, è un po' fastidioso se si può dire così lavorare anche a ferragosto, però se il dovere chiama.... bisogna andare!!!!!! Buon lavoro!!!!! Buon pomeriggio. Lucia :)
concy1960
concy1960 il
A questo punto della giornata non mi resta che dirti Buonanotte e...buon Ferragosto! CONCETTA *
mela81
mela81 il
Ciao buonagiornata a te e tutte le amiche buon lavoro ciaooo
dpv
dpv il
Ciao Antonino,mi associo al pensiero di Elsa! Pensa che poi quando rientrerai a casa troverari la tua piccola principessa che ti aspetta! Buona notte Dani