Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

ACCIDENTI!!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
327
8 anni
Ciao a tutte, care amiche, mi siete mancate molto, ma dove sono stata in vacanza non riuscivo a connettermi.... Ho letto di interventi, influenze intestinali, biopsiee barcollamenti vari..... sembra che l'estate si sia accanita, non solo climaticamente, ma anche con qualche acciacchetto......Vi abbraccio forte forte, Giotigiuste



Risposte (7)

salasso
salasso il
Ciao Tizi, meno male che questi acciacchetti sono quasi passati. Hai gia' fatto le vacanze, spero il tempo non ti sia stato avverso. Qui a Bari da sabato e' arrivato il, vero caldo. Un abbraccio Elsa
giotigiuste
giotigiuste il
Cara Elsa, non puoi immaginare quanto ti ho pensato durante le mie vacanze.....ho infatti finalmente trovato le canne per preparare le cartucce napoletane, mi ricordavo che ne avevi parlato tempo fa e visto che sono andata a Maratea ho avuto modo di fare escursioni anche sulla costa campana.....ora che sono appena ritornata devo riordinare un po' la casa e poi proverà a farle!!! Il tempo è stato clemente, per fortuna e ci ha consentito di vedere panorami incantevoli e conoscere persone interessanti, peccato..... quando si sta bene il tempo vola!!!! Giotigiuste
mela81
mela81 il
Ciao tiziana ben tornata sono felice che le tue ferie siano andate bene io per fortuna tuttobene la rabilitazine pricede bene e ora stiamo apprifittando del caldo per goderci un po il mare un abbraccio a te e tutte le amiche bacioni
kecca78
kecca78 il
Ciao Tiziana e ben tornata! Buona giornata! Un abbraccio!
vittoria16r
vittoria16r il
bentornata ,tutto bene le vacanze?un abbraccio
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Tiziana, anch'io ti auguro buone vacanze! Buon pomeriggio. ;)
dpv
dpv il
Ciao Tiziana, bentornata, sono contenta che le tue vacanze siano andate bene ed abbiate visto delle belle zone, vista la stagione pazza siete anche stati fortunati a trovare bel tempo! Buna notte Dani