Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Bollettino medico

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
383
8 anni
Allora cara amiche, vi aggiorno sulla situazione: 1- Il mio titolare è stato operato, l'intervento è tutto ok, però non l'hanno ancora dimesso, lui ha dolore quindi non si è ancora alzato,domani proveranno e forse sarà dimesso domani sera, ovviamente siccome tutte le cose capitano nel momento giusto io ieri ho avuto uno dei miei classici crolli pressori estivi non vi dico che fatica stare al lavoro da sola (suo fratello era al  dispensario) con la vista che ogni tanto si offuscava! Comunque stando così le cose le miei ferie (perlomeno la prima settimana) probabilmente salteranno, o meglio dovendole comunque fare entro fine anno verranno rimandate a settembre o più avanti a seconda di quando potrò, vedremo.... 2- Per Valentina: stamattina siamo andati a Parma, dove c'è il reparto di dermatologia pediatrica, le vescichette che le sono uscite qualche tempo fa sul braccio devono essere asportate, è un piccolo intervento e probabilmete serviranno più sedute, il problema è che ci hanno già detto che un bambino potrebbe traumatizzarsi ed i problemi nascerebbero nelle sedute successive alla prima, spero di riuscire a trasmetterle tutta la calma possibile, le abbiamo già spiegato tutto, lei ce l'ha ripetuto ed ha capito benissimo, però tra le parole  ed i fatti....c'è un abisso, martedì abbiamo la prima seduta (quindi comunque volevamo partire lunedi e non potremmo, pazienza, fortunatamente non abbiamo prenotato nessun albergo....) incrociamo le dita sperando che non si spaventi troppo! Notte a tutte Dani



Risposte (12)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Dani, purtroppo nella vita tranquilla ci sono "inciampi" a destra e a sinistra. Mi dispiace moltissimo per tutto questo! Quindi ti faccio i miei migliori auguri al tuo titolare di lavoro di buona convalescenza ed auguri di buona ripresa a tua figlia Valentina. Ti auguro tutto il bene. In bocca al lupo! E spero che prima o poi con i tuoi possa godere le ferie. Al contrario di una mia cara amica di infanzia, che si trova ricoverata in una clinica ospedaliera nel veronese e sarà operata a settembre. Insomma lei è da più di un anno che combatte con la sua terribile malattia!! Facciamo coraggio. Buonanotte cara. Baci :* ALBA
mela81
mela81 il
Carissima amica mi dispiace sopratutto per la tua bimba hai ragione è comunque una bimba ed è normale che abbia paura ma vedrai che con il tuuo amore e la tua vicinanza sarà meno traumatico di quanto pensi l'importatnte è che guarisca presto e potrai goderti a pieno le ferie un abbraccione grandissimo e in bocca al lupo alla tua princièessa dagli un bacio da parte mia 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Dani... ancora una volta si dimostra che non si può mai dire"gatto" finchè non è nel sacco! Uno arriva vicinissimo ad un certo traguardo (in questo caso le ferie), e succede qualcosa di inaspettato che ti rovina i piani... spero che il tuo titolare si rimetta in fretta! Per tua figlia mi spiace moltissimo. Capisco come stai tu e comepuò stare lei: per fortuna, per quanta paura possano avere, sono capaci di stupirci, sono forti e sanno affrontare e superare bene tutto quello che la vita mette loro davanti. Nulla comunque li aiuta come vedere noi genitori sereni, anche se noi siamo terrorizzati dentro. Vi auguro che tutto passi in fretta ma tienici informate. Un abbraccio a entrambe :) Evelin
salasso
salasso il
Cara Dani, ti capisco benissimo. So cosa vuol dire lavorare quando si sta male. Ma noi come diciamo sempre siamo capaci di tutto. Per il tuo, titolare, speriamo si rimetta presto. Per Valentina, siate riusciti gia' a tranquillizarla, e spero non avrete problemi per il dopo. Un abbraccio Elsa
maria111065
maria111065 il
mela81
Carissima amica mi dispiace sopratutto per la tua bimba hai ragione è comunque una bimba ed è normale che abbia paura ma vedrai che con il tuuo amore e la tua vicinanza sarà meno traumatico di quanto pensi l'importatnte è che guarisca presto e potrai goderti a pieno le ferie un abbraccione grandissimo e in bocca al lupo alla tua princièessa dagli un bacio da parte mia 
 Un in bocca al lupo altuo titolare e un grande abbraccio alla tua stellina ciao Maria
giotigiuste
giotigiuste il
E' proprio il caso di dire: "i guai non vengono mai da soli".... Il tuo titolare,è già sulla via della guarigione, certo per te e la tua famiglia è stato un'imprevisto seccante... Valentina è piccina, si fida dei suoi genitori e voi siete stati già bravi ad informarla su tutto quanto dovrà affrontare,spesso la consapevolezza sconfigge la paura, sono certa che saprete rassicurarla ed esserle tanto vicini da renderla ancora più forte, Un grande in bocca al lupo, Giotigiuste
patatina93
patatina93 il
Cara Dani mi dispiace molto per tutti questi problemi che stai attraversando e dovrai attraversare..ti faccio un grosso in bocca al lupo per la piccolina, e auguri di pronta guarigione al capo..un forte abbraccio..Ida..
elischeba
elischeba il
Cara Dani, mi dispiace molto per le ferie ma ancor di più per Valentina! Da piccola per problemi di salute ero spesso in ospedale e devo dire che il sorriso e la forza di volontà dei miei genitori mi sono serviti sempre per affrontare tutto con serenità, vedrai che la piccola Valentina sarà forte :) Un abbraccio Elisabetta
kecca78
kecca78 il
Ciao Dani! Mi dispiace per i problemi che stai avedo! Un grande in bocca al lupo per la tua Valentina, vedrai che affronterà tutto con serenità! Un abbraccio!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Dani, sei una mamma attenta e sensibile e sono certa che troverai il modo giusto per tranquillizzare e stare vicina alla tua bimba. Tanti auguri per tutto e una coccola e un bacino alla piccola Valentina. Buon ferragosto, flavia  
dpv
dpv il
Grazie ragazze, quando c'è bisogno di sostegno ci siete sempre! Io non sono tanto preoccupata per "l'intervento" sono sicura che sia una cosa piccola, tant'è vero che è ambulatoriale, ovviamente preferirei doverlo affrontare io, le mamme possono capirmi, pur piccolo che sia, Valentina è ancora una bimba ed ho paura che si impressioni, i medici mi hanno sottolineato che non è nulla però uscirà una goccina di sangue..... Incrociamo le dita! Vi terrò informate! Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, un augurio di pronta guarigione al tuo titolare. Mi dispiace che le tue ferie!!!! Un forte abbraccioa te e  alla tua bimba e vedrai andrà tutto bene!!!!! Buon Ferragosto!!!!! Baci. Lucia