Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per tutte le dolcine

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
329
8 anni
Buongiorno a tutte. Volevo offrire a tutte voi una fetta della torta che ho fatto per il mio compleanno. Ieri sera ho festeggiato con una cena al ristorante con mio marito mio figliome mia nuora. E' stata una serata piacevole e simpaticata, con finale con doni. Sono proprio contenta e soddisfatta. Ho raggiunto un bel traguardo, che ho, festeggiatomcon le persone a cui tengo di piu'. La torta non era prevista, ma ho voluto farla lo stesso. E' davvero buona, facile e veloce da fare. Un abbraccio a tutte Elsa



Risposte (12)

maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa con ritardo tantissimi Auguroni di buon Compleanno ,mi fà davvero piacere che lo hai trascorso con le persone amate non c'è cosa più bella che stare con la propria famiglia ... x la torta arrivooo ciao e buona giornata Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
Carissimi Auguri di Buon Compleanno Elsa, con ritardo. Non sapevo che ieri hai compiuto gli anni, a volte sono "distratta" con i calendari. Sono felice :) che hai trascorso il tuo compleanno in buona compagnia! Ok ;) vado a vedere la torta che hai preparato ! Di nuovo tanti tanti tanti Auguri di Buon Compleanno ! Un'abbraccio di <3. Di cuore. :) ALBA
giotigiuste
giotigiuste il
Mi spiace di non essere stata puntuale, accetti ugualmente i miei auguroni???? Penso che il più bello dei regali sia stato passare una bella serata in armonia con la tua famiglia, coa desiderare di più??? Ancora mille auguri, Giotigiuste
elischeba
elischeba il
Auguroni di buon compleanno Elsa! Anche mia mamma il 3 settembre compirà 60 anni :) Elisabetta
kecca78
kecca78 il
Tanti auguri di buon compleanno! E' rimasta una fettina di torta per me? Vado a leggere la ricetta, un abbraccio e buona serata!
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Sono ancora in tempo per gli auguri? buon compleanno di tutto cuore
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Elsa, scusa il ritardo. Con tutto il cuore ...tanti tanti auguri di Buon Compleanno. Un abbraccio grandisssssimo, flavia ❀❀❀
mela81
mela81 il
Carissima Elsa mi dispiace tanto di non aver saputo che era il tuo compleanno spero accetti gli auguri anche se in ritardo sono felice che sei stata serena con ka tua famiglia un abbraccio grande con tanto affetto e scusami ancora auguri di cuore
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa accetta con ritardo i miei più sinceri auguri, ieri sono stata tutto il giorno fuori ed ho letto solo ora il post, tanti tanti a uguri e buon ferragosto!!!! Baci, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguri Elsa, auguriiiiiiiiii!!! Questa volta il tamtam non ha funzionato: mi dispiace molto, ma questo non vuol dire che i nostri auguri valgano meno, anzi! Ti auguro moltissimi compleanni ancora più gioiosi (magari in pensione :)). Per la torta come se avessi accettato... sento l'ottimo sapore e ti ringrazio molto. Buon ferragosto :) Evelin
dpv
dpv il
Ciao Elsa in super super ritardo auguri per questo importante compleanno! Un bacio Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, scusa del ritardo ma ho letto solo ora questo post. Tantissimi auguri di buon compleanno!!!!!! Auguri!!!!!!! Buon Ferragosto!!!! Un abbraccio. Lucia :)