Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

BUON FERRAGOSTO A TUTTE

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
410
8 anni
CARE AMICHE MIE UN BACIO A TUTTE. MI SONO TRASFERITA A CASERTA DOVE CON I MIEI STIAMO FACENDO AVANTI E INDIETRO PER FARE QUALCHE BAGNETTO E QUINDI NON RIESCO AD ESSERE MOLTO PRESENTE.HO PERÒ' LETTO VELOCEMENTE QUALCHE VOSTRO POST PRECEDENTE E CHE DIRE SONO DISPIACIUTA PER MARIA CHE MI AUGURO STIA MEGLIO, PER DANI CHE NON BEN CAPITO QUALE SIA IL PROBLEMA DELLA PICCOLINA MA CHE MI AUGURO CHE VADA TUTTO BENE PRESTO, PER EVELIN CHE HO LETTO HA AVUTO IL PICCOLO INTERVENTO E LE MANDO UN BACIO GRANDE. MI SONO PERSA IL COPLEANNO DI ELSA ALLA QUALE SE PUR CON RITARDO FACCIO UN MILIONE DI AUGURI ED HO RICEVUTO UNA FOTO DI MELA CON UN BELLISSIMO ABITO DA CERIMONIA NELLA QUALE SEMBRA UNA BAMBOLINA E NON SO COSA ALTRO ANCORA MI MANCA MA CERCHERÒ' PIAN PIANO DI RIENTRARE NEL "GIRO" PERDONATEMI MA CI TENEVO ALMENO AD AUGURARE A TUTTE DI TRASCORRERE UN SERENO FERRAGOSTO INSIEME AI VOSTRI CARI. IO VI PENSO SEMPRE CON TANTO TANTO AFFETTO. VI MANDO UN ABBRACCIO "STRITOLOSO" ED A PRESTO BACI GRANDI CON IL CUORE. PATRIZIA



Risposte (10)

elischeba
elischeba il
Ciao Patrizia auguro anche a te un sereno ferragosto, fa qualche bagno anche per me che quest'anno non vedrò il mare ;) Un abbraccio Elisabetta
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Patrizia, ricambio con gioia il tuo abbraccio “stritoloso” e lo estendo a tutte le care amiche di questa bella community. Buon ferragosto a tutte, flavia 
mela81
mela81 il
Ciao carissima Pat è sempre bello leggerti mi fa piacere che hai ricevuto la foto goditi le ferie e rilassati auguro a te e tutte le amiche un buon ferragosto un abbraccio grande grande spero che il tuo molare vada meglio kiss
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Patrizia, come stai? Come va con il tuo molare? Mi auguro che dopo essere venuta dal dentista ti sei ripresa e che tutto sia andato alla perfezione! Si è vero, cara Patrizia! Come puoi immaginare c'è stata una "girandola" dalle nostre Dolcine. Insomma...non potrei elencare bene. L'unica cosa che potremo sperare di trascorrere serenamente di trascorrere le vacanze nella maniera più spensierata. Domani non solo è ferragosto, ma domani in Sicilia alla provincia di Ragusa dopo la festa di Santa Chiara svolta ad Ispica, si festeggia la Vergine Maria Assunta in Cielo. Domani mia sorella, festeggerà il suo onomastico! Baci :* buonanotte :) ALBA
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia buon ferragosto, un dolce abbraccio a te ed a tutte le ragazze!! Bacioni, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Pat. Goditi il mare e la famiglia e non preoccuparti per noi che non andiamo da nessuna parte. Resteremo sempre qui e tu, in ogni momento in cui potrai collegarti, sarai sempre a casa!!! Buon ferragosto a tutte. :):):) Evelin
kecca78
kecca78 il
Buongiorno cara Patrizia, buon sereno Ferragosto anche a te, un affettuoso abbraccio!
dpv
dpv il
Ciao Pat,buon ferragosto anche a te!  Per Valentina niente di grave, a fine giugno le sono uscite delle vescichette su un braccio e stanno aumentando, il pediatra ci ha detto che si chiamano molluschi, niente di grave ma sono conatgiosi e ci mettono anni a guarire, allora ci ha mandati a Parma, dove c'è la dermatologia pediatrica e martedì fanno la prima seduta per toglierli, niente di grave, un piccolo "intervento", ma ovviamente da mamma ho paura che lei si impressioni....! Baci Dani
maria111065
maria111065 il
Buon Ferragosto anche a te carissima Pat e oviamente anche a tutte le dolcine !!!! rilassati e goditi questi giorni con la tua famiglia e prendi anche un po di sole anche x noi !!!!! x quanto riguarda la mia labirintite va molto meglio , ho iniziato una cura che dura 1 settimana e i risultati gia si vedono , gazie mille x il tuo dolce pensiero . un grande abbraccio a te e alla tua famiglia ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, buone vacanze!!!!!! Buon Ferragosto anche a te e a tutte/i!!!! Un forte abbraccio. Lucia :)