Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

buon ferragosto:)

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
340
8 anni
Carissime amiche mie Buona serata volevo augurare a tutte voi un felice e sereno ferragosto che possiate trascorrerlo in armonia e serenità cisa avete in programma? O con tutta la mia numerosa famiglia andiamo al mare pranziamo li ho gia preparato un po di riso da fare alk'insalata insomma speriamo sia una bella giornata di serenità. Auguro a tutte una buona serata e un felice ferragosto con tutto il cuore ♥. Per Elsa ed Anna vi ho rispedito la mail con la foto spero riusciate a vederla. Cara Elsa auguri ancora per il tuo compleanno con tutto il cuore ♥ ♥ ♥



Risposte (7)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Mela, da tutte noi, auguriamo ed anche a te di trascorre un buon ferragosto. Sai domani per mia sorella, è un giorni molto speciale! Come ogni anno. Infatti domani festeggia il suo onomastico in onore della Vergine Maria Assunta in Cielo. Auguri a chi porta questi nomi: Assunta, Assuntina, Maria Assunta, Assunta Maria. Buona serata e buon ferragosto! Notte :) baci. ALBA
coccianna
coccianna il
Ciao Mela buon ferragosto anche a te, ancora non ho visto la foto... un abbraccio e buona giornata a tutte!!!! :) Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze e buon ferragosto. Qui purtroppo non possiamo fare nulla: piove ed un temporale da paura sta imperversando... si prevede acqua tutto il giorno! Ma va bene lo stesso, quello che conta è essere a casa a riposo con tutta la famiglia. Sperando che da voi splenda il sole, sia dentro che fuori, vi auguro un sereno, lungo ponte di ferragosto!!! :):):) Evelin
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Mela e buon ferragosto anche a te e atutte le dolcine! Serena giuornata a tutte!
dpv
dpv il
Ciao Mela e buon ferragosto a te ed a tutte! Da me splende un bel sole, ma io ho in programma un po di pulizie, è vero che è festa, ma tra i bimbi ed il lavoro non riesco mai a farli decentemente, ormai per me le grandi pulizie sono un'utopia...Come dico a mio marito avrei voglia di portare fuori tutti i mobili e pulirla da cima a fondo, ma pazienza faccio quel che posso, so già che quando potrò perchè i bimbi saranno cresciuti mi dispiacerà avere il tempo di farli....! Mia suocera ci ha invitati a mangiare gli gnocchi,che da noi sono tradizione per domani, ma domani deve tenere i miei bimbi visto che , ovviamente lavoro...., quindi li anticipa ad oggi e così io non devo preparare il pranzo! Ora vado baci a tutte Dani
maria111065
maria111065 il
Ciao Mela buon ferragosto anche a te e a tutta la tua famiglia ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, tra un po' usciamo  a fare una passeggiata. Buon Ferragosto anche a te!!!! Un abbraccio. Lucia :)