Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

BUONE VACANZE! BUON WEEKEND!!! :)

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
344
8 anni
Care Dolcine/i, adesso non mi resta che un meritato riposo vacanziero con la mia famiglia. Trascorreremo tutta l'estate inoltrata tra metà della fine di agosto, fino alla fine di settembre in un residence, alla vista del mediterraneo preso in affitto dai miei cugini, con amici; ed in contempo saremo invitati ad un matrimonio, da parenti, amici e conoscenti. Innanzitutto mi devo scusare con te Evelin: mentre quando ti ho scritto il messaggio e nel tuo post non l'hai trovato! Eh si... Perché l'ho cancellato per un errore di battitura!! Avevo scritto che da ieri perché non mi sentivo bene, perché ho avuto una lieve infezione oculare, che mi assediava da giorni, era previsto un delicato intervento per una bollicina posta alla palpebra superiore. Fortunatamente l'intervento e'stato scongiurato! E stamattina che mi sono alzata tardissimo, guardandomi allo specchio, ho notato che la bollicina e' scomparsa miracolosamente!!! Mah!!! Inaspettatamente... ! Ieri c'è chi ha trascorso un bellissimo ferragosto e chi ha festeggiato per l'onomastico della Assunta! Care/i Dolcine/i, non mi resta che salutarvi...! Un'abbraccio. Buon weekend. Buona domenica. Buone vacanze!!! :). A presto !!!!! ALBA



Risposte (11)

maria111065
maria111065 il
CIAO ALBA SONO CONTENTA CHE IL TUO PICCOLO PROBLEMA ALLA PALPEBRA SI E RISOLTO , SENZA SUBIRE INTERVENTI . BUONE VACANZE E DIVERTITI ANCHE DA PARTE NOSTRA CIAO MARIA
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie a te e a tutte/i voi. :) un'abbraccio! ALBA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Alba, buone vacanze!!!!!!!! Buona serata. Un abbraccio. Lucia :)
coccianna
coccianna il
Ciao Alba, buone vacanze, divertiti!!!! :) Anna
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Alba, buone vacanze e buon divertimento! Un abbraccio!
patatina93
patatina93 il
Ciao Alba sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio..ora goditi le meritate vacanze..divertitiun abbraccio Ida
salasso
salasso il
Ciao Alba, buone vacanze. Elsa
elischeba
elischeba il
Buone vacanze e buon divertimento Alba! Baci Elisabetta
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao amiche, prima di salutarvi, vorreste chiedere a Patrizia, che mi piacerebbe entrare nella sua richiesta di amicizia. Purtroppo non ci sono riuscita senza avere risultato! Ecco! Vorrei che voi lo chiedeste da parte mia! Ringrazio voi, e specialmente Antonino, per essere entrato nella mia richiesta di amicizia !!! Salutatemi anche Evelin. Con affetto. Un caro abbraccio. :) A presto! ALBA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Alba, buone vacanze!!! Elena
mela81
mela81 il
Ciao Alba buone vacanze:)