Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Felice Domenica a tutte voi

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
373
8 anni
Buona sera dolcezze come avete trascorso questo inizio week end spero in armonia e serenità. Vi auguro una felicissima domenica a tutte con tutto il cuore . Ho postato la ricetta di una torta a gelato che ho voluto sperimantare spero vi piaccia un bacione grandissimo. Evelin spero tu stia meglio buona domenica



Risposte (15)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Mela. Vado a vedere la tua ricetta. Buon weekend. Buona domenica. Buone vacanze. A presto! ALBA
maria111065
maria111065 il
CIAO CARISSIMA MELA BUONA DOMENICA ANCHE A TE,  ANCHE SE ORMAI SIAMO VICINI ALLA CENA  LA DOMENICA E ANDATA BENISSIMO  LA MIA FAMIGLIA A GRADITO IL MIO PRANZO ..... LA TUA BUONISSIMA TORTA GELATO VISTA E VOTATA BRAVISSIMA MELA . IO SONO DEL PARERE CHE CON UN PO DI FANTASIA   RIUSCIAMO A FARE DEI BELLISSIMI E BUONISSIMI MANICARETTI . BUONA CONTINUAZIONE DI SERATA E BUON INIZIO DI SETTIMANA CIAO MARIA
Rosadiamante
Rosadiamante il
Vista e votata. Ciaoooo!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buonasera a tutte. Oggi per me giorno di preparativi: domani portiamo Pietro In vacanza con la fidanzata a Riolo Terme: lavare e stirare quello che si vuol portare, aiutarlo a preparare i bagagli (i documenti, i soldi, il necessario insomma), portarlo ad acquistare le scarpe (da settimane dovevamo farlo ma li non trovava mai il tempo...), la cena... insomma non ho avuto un momento libero. Domattina partiamo presto e sarò poi di ritorno per cena. Vi auguro una serena serata ed una meavigliosa domenica, buona vacanza a chi parte e buon rientro a chi torna!!! :):):):):):) Mela cara, il dolore c'è solo quando cerco di dormire sul lato in cui sono abituata e così sarà finchè non tolgono i punti martedì... ancora poco quindi poi sarà tutto a posto! Grazie dolce amica. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, vado subito a vedere la ricetta che hai postato. Buona domenica anche a te!!!!! Buona serata.  Un abbraccio. Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao Mela un altra giornata è volata via, io sono stanchissima... domani avrò a pranzo i miei genitori e mia sorella con famiglia..pranzo a base di pesce... per dolce cannoli siciliani, ora vado a vedere la tua ricetta e vado a letto, buonanotte e buona domenica, bacio, Anna
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Mela e buona domenica! Vado a vedere la ricetta, baci!
dpv
dpv il
Buona domenica cara Mela e care dolcine, ora vado a lavare i piccoli che poi ci aspettano degli amici per una pizza! Baci a tutte Dani
salasso
salasso il
Ciao Mela, ormai la domenica e' quasi finita. Qui ieri sera e stanotte ha piovuto e oggi c'e' un bel vento fresco. Stamattina ho fatto vaeie lavatrici, e ho anche stirato. Sto iniziando a prepararmi per la partenza. Non so se hai letto l'email. Il vestito e' bellissimo e ti sta benissimo. Vado a vedere la torta. Baci Elsa
salasso
salasso il
bobiacoraggiosa
Buonasera a tutte. Oggi per me giorno di preparativi: domani portiamo Pietro In vacanza con la fidanzata a Riolo Terme: lavare e stirare quello che si vuol portare, aiutarlo a preparare i bagagli (i documenti, i soldi, il necessario insomma), portarlo ad acquistare le scarpe (da settimane dovevamo farlo ma li non trovava mai il tempo...), la cena... insomma non ho avuto un momento libero. Domattina partiamo presto e sarò poi di ritorno per cena. Vi auguro una serena serata ed una meavigliosa domenica, buona vacanza a chi parte e buon rientro a chi torna!!! :):):):):):) Mela cara, il dolore c'è solo quando cerco di dormire sul lato in cui sono abituata e così sarà finchè non tolgono i punti martedì... ancora poco quindi poi sarà tutto a posto! Grazie dolce amica. Evelin
Ciao Evelin, buon rientro. Spero che il dolore sia diminuito. Un abbraccio Elsa
salasso
salasso il
maria111065
CIAO CARISSIMA MELA BUONA DOMENICA ANCHE A TE,  ANCHE SE ORMAI SIAMO VICINI ALLA CENA  LA DOMENICA E ANDATA BENISSIMO  LA MIA FAMIGLIA A GRADITO IL MIO PRANZO ..... LA TUA BUONISSIMA TORTA GELATO VISTA E VOTATA BRAVISSIMA MELA . IO SONO DEL PARERE CHE CON UN PO DI FANTASIA   RIUSCIAMO A FARE DEI BELLISSIMI E BUONISSIMI MANICARETTI . BUONA CONTINUAZIONE DI SERATA E BUON INIZIO DI SETTIMANA CIAO MARIA
Ciao Maria, buona serata Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie Elsa, tutto bene. Buona serata a tutte/i :):):) Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, la domenica ormai è finita non mi resta che augurarti una buona settimana!! Vado a vedere la tua ricetta!!!  Ciao Evelin, mi fa piacere sapere che va tutto bene, volevo salutarti!! Un bacio!!! Elena
mela81
mela81 il
Carissima Elsa ho letto ma non sono riuscita a risponderti grazie mille sei davvero gentile buone vacanze cara goditi tutto in pieno bacionii
mela81
mela81 il
Grazie a tutte ragazze auguro a tutte una felice settimana e per chi è in partenza godetevi tutti i momenti in pieno un abbraccio